Lazio con Immobile e Luis Alberto in panchina. probabile inizio in panchina. Romulo dal 1', confermato Bastos e Correa avanza con Caicedo. Empoli che potrebbe vedere l'esordio di Dell'orco dal 1', rischia Rasmussen..In attacco confermato Farias con Caputo.
Nella Roma De Rossi riposa, torna Nzonzi in mezzo. Schick verso la conferma, Florenzi torna in difesa, nel Chievo si rivede Depaoli, in regia va Diousse. Meggiorini e Djordjevic per una maglia in attacco, out Pellissier.
Mihajlovic sceglie ancora Santander, febbre permettendo, in difesa Gonzalez davanti a Helander, fuori Lyanco per 3 settimane. Nel Genoa Lerager o Veloso, Criscito scala al centro con Pezzella a sinistra.
Nella Fiorentina chance per Ceccherini al centro della difesa, Simeone torna dal 1' in attacco. Napoli che potrà contare su Hamsik, il cui approdo in Cina è saltato, Ghoulam verso una maglia a sinistra, in difesa in dubbio Albiol, si scalda Maksimovic. Confermati Insigne e Milik davanti.
Sampdoria col caso Tonelli, ancora panchina per lui. In attacco più Gabbiadini di Defrel. Nel Frosinone tornano Maiello e Goldaniga, Pinamonti in dubbio per una sindrone influenzale.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Nel Cagliari gioca ancora Deiola, torna Barella in mezzo. Birsa e Thereau out 3 settimane. Nel Milan si rivede Biglia in gruppo, Calabria favorito su Conti a destra.
Mancini torna in difesa nell'Atalanta, Ilicic trequartista con Gomez. Nella Spal, Costa a sinistra per lo squalificato Fares, Petagna si riprende una maglia dopo la squalifica.
Spalletti pensa ancora a Cedric, favorito su D'Ambrosio, a sinistra c'è Asamoah. Joao Mario dall'inzio per Nainggolan, ancora un turno da scontare per Politano, speranza Keita per la panchina. Parma senza troppi cambi, Scozzarella in vantaggio su Stulac ma occhio a Siligardi che tallona Biabiany.
Allegri rimette Dybala in avanti, ancora Caceres e Rugani dietro. Dubbio Cancelo-De Sciglio a destra, nel Sassuolo Magnani o Peluso in difesa, Sensi può recuperare, squalificato Duncan.
Nel Toro confermato Moretti, Djiji verso il recupero, squalificato Nkoulu. Anche Zaza fermato un turno su rivede Iago Falque in avanti, ballottaggio Aina-Ansaldi a sinistra. Nell'Udine si va verso la conferma del tandem Pussetto-De Paul, scalpita Zeegelar a sinistra.
COMMENTA