Focus Indisponibili: Quanti out nella Roma! Immobile preoccupa, Mazzarri perde Nkoulou ma ne recupera un altro...

La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra. Occhio anche alla situazione legata ai recuperi!

INDISPONIBILI

LYANCO (Bologna): il difensore vittima contro l'Inter di un infortunio al polpaccio (lesione dell’ileopsoas di destra). Assente contro il Genoa domenica, da valutare per la 24a.

SANTANDER (Bologna): affaticamento al polpaccio sinistro lamentato dall'attaccante, che mercoledì si è allenato a parte. In forte dubbio la sua titolarità domenica contro il Genoa.

THEREAU (Cagliari): elongazione al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante che sta già svolgendo le terapie del caso. OUT domenica per Milano contro i rossoneri, ipotesi rientro per la 25a.

PELLISSIER (Chievo): l'attaccante costretto al cambio contro l'Empoli per una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Ipotesi di rientro per la fine di febbraio.

VITOR HUGO (Fiorentina): il difensore brasiliano ha subito una lesione di primo grado al muscolo dell'adduttore, nel corso del match di Coppa Italia contro la Roma, potrebbe rientrare per fine febbraio.

BRIGHENTI (Frosinone): distrazione muscolare alla coscia destra per il difensore, che salterà la gara di domenica in casa della Samp.

HILJEMARK (Genoa): sottoposto ad un intervento artroscopico per conflitto femoro-acetabolare bilaterale, possibile stagione finita per il centrocampista.

IMMOBILE (Lazio): l'attaccante ha lamentato un problema muscolare al flessore nel corso del match contro il Frosinone, in fortissimo dubbio il suo impiego contro l'Empoli.

SITUAZIONE ROMA: Diversi non convocati da Di Francesco per la sfida contro il Chievo; Out anche Under, gli esami clinici hanno confermato la lesione al retto femorale sinistro. Perotti l'argentino ha lamentato una distrazione muscolare al polpaccio prima del match di Coppa Italia contro l'Entella. Olsen frenato da un fastidio muscolare così come Manolas, anche lui non convocato per dei fastidi al pube.

SENSI (Sassuolo): domenica scorsa a Genova vittima di una contusione muscolare, potrebbe saltare il match con la Juventus.

STRYGER LARSEN (Udinese): lavoro a parte in settimana per il danese, in forte dubbio la sua titolarità domenica contro il Torino.

 

CHI RECUPERA

DJIDJI (Torino): pienamente recuperato, si candida per una maglia da titolare.

KEITA (Inter): anche oggi si è allenato col resto del gruppo.

JUAN JESUS (Roma): recuperato all'ultimo minuto, è tra i convocati.

SANSONE (Bologna): ha svolto una parte di allenamento da solo, e un'altra con i compagni, dovrebbe essere del match.

 


News Correlate