Gol, bonus ma tante esclusioni a sorpresa: come gestire Mancini al fantacalcio?

Il Gasp si sa ama cambiare e ricambiare le carte in tavola, con lui non si parla di turnover, ma solo di adattare la propria squadra all'avversario che si ritrova davanti, così a farne le spese magari è un attaccante o un centrocampista o addirittura uno dei migliori difensori in circolazione. Stiamo parlando di Gianluca Mancini, giovane difensore bergamasco già a quota 5 realizzazioni stagionali che nella partita casalinga contro il Milan di Gattuso è rimasto a guardare in panchina, scelta contestabile visto che Djimsiti probabilmente scelto al suo posto per mettere la museruola a Piatek ha fatto la sua bruttissima figura.

Gasperini è così, anche un top come Mancini può restar fuori qualche partita, stesso discorso per Palomino e Toloi, mentre più defilato sembra ormai essere Masiello indietro di condizione e con qualche acciacco di troppo.

Gol, bonus ma tante esclusioni a sorpresa: come gestire Mancini al fantacalcio?


Se durante la finestra di mercato vi siete tutelati inserendo nella vostra rosa più di un centrale atalantino non avete nulla da temere, in caso contrario può essere un rischio schierare il Mancini di turno senza un valido sostituto, anche se la sua fantamedia di 7,56 direbbe il contrario!


News Correlate