Joao Pedro (Cagliari): il fantasista brasiliano salta la Samp, Maran potrebbe lanciare il neo acquisto Despodov dal 1', vista l'incompatibilità di Cerri e il recupero improbabile di Thereau a meno che non cambi modulo e affianchi uno tra Ionita o Barella al centravanti ex Genoa sulla trequarti.
Berardi (Sassuolo): dopo l'esclusione inzialie di Empoli, un riposo forzato per l'esterno di De Zerbi. Al Suo posto potrebbe giocarea ancora Boga nel tridente.
Emre Can (Juventus): Allegri riprpone Pjanic in regia a Bologna, con Matuidi, Bentancur e Khedira a giocarsi le altre due maglie.
De Roon (Atalanta): Gasperini senza uo dei suoi mediani di rottura a Torino sponda granata, la scelta ricadrà su uno tra Pasalic e Kuluvseski per rimpiazzarlo.
Depaoli e Giaccherini (Chievo Verona): Maran perde vivacità sugli esterni contro il Genoa in casa, sulla trequarti Piazon è finito in tribuna a Udine e la scelta è sembrata già una bocciatura, possibile il passaggio al 3-5-2 con Rossettini al rientro e Schelotto esterno a sinistra.
Suso (Milan): lo spagnolo sarà assente con l'Empoli, Gattuso dovrebbe rispolverare Castileljo tenendo fede al suo 4-3-3 iniziale.
Fofana (Udinese): per la trasferta in terra capitolina contro la Lazio, un problema in più per Nicola che già aveva perso Behrami in settimana, è possibile anche che arretri De Paul in mezzo al campo.
Insigne (Napoli): Ancelotti prova a risolvere il mal di gol ma dovrà rinunciare ai colpi di Lorenzo il Magnifico, con la speranza di riavere Ounas a disposizione, al momento in attacco restano solo Mertens e Milik.
Linetty (Sampdoria): Giampalo dovrebbe recuperare Jankto ma al momento Ronaldo Vieira resta favorito per giocare con Ekdal e Praet nella cerniera di centrocampo contro il Cagliari.
Rincon (Torino): El General mancherà contro l'Atalanta, è probabile che sia Baselli a giocare con Lukic e Meità in mezzo al campo nel 3-5-2 di Mazzarri.
Schiattarella (Spal): per la trasferta di Sassuolo torna dalla squalifica Missiroli che dovrebbe rilevare Valoti, con la conferma di Valdifiori in cabina di regia.
Entrano tra i diffidati dopo questa giornata:
BADELJ (Lazio)
BOURABIA (Sassuolo)
CIGARINI e DEIOLA (Cagliari)
D'AMBROSIO (Inter)
FLORENZI e MANOLAS (Roma)
DANILO e PULGAR (Bologna)
NUYTINCK (Udinese)
RODRIGUEZ R. (Milan)
CRISCITO (Genoa)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA