La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.
INDISPONIBILI
Cerri & Romagna (Cagliari): lavoro personalizzato per il difensore a causa di un problema fisico, non ci sarà contro l'Inter. Nuovo stop invece per l'attaccante, nella seduta di allenamento di venerdì scorso.
Pellissier (Chievo): costretto ad uscire anzitempi nel corso del match contro l'Empoli, a causa di una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Proverà a stringere i denti ma appare difficile.
Ronaldo & Costa (Juventus): Allarme rientrato in casa Juventus, Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci per il big-match contro il Napoli! Gli esami strumentali - iniziati ieri e conclusi oggi con una seconda parte - non hanno evidenziato nessuna lesione, quindi solo botta per lui. Oggi si è già allenato in gruppo con i compagni. Molto più grave Douglas Costa, vittima di un affaticamento al quadricipite e da una botta al polpaccio, non dovrebbe farcela prima del match di ritorno contro l'Atletico in Champions League.
Kessiè (Milan): Contusione alla coscia nel corso della partita di Coppa Italia contro la Lazio, se convocato, con molta probabilità non partirà titolare contro il Sassuolo.
Manolas (Roma): Il greco rischia di saltare il derby di Roma a causa di una distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso a Frosinone.
CHI RITORNA
Mario Rui (Napoli): tornato a disposizione del mister, si giocherà una maglia da titolare con Ghoulam.
Djidji (Torino): ritornato arruolabile in vista del match contro il Chievo, affiancherà N'Koulou e Izzo.
Okaka & D'Alessandro (Udinese): Anche loro nuovamente disponibili, il primo potrebbe addirittura insidiare Lasagna per una maglia da titolare.
COMMENTA