Cassata (Frosinone): il giovane scuola Juve salterà la sfida interna col Toro, dovrebbe essere Valzania a sostituirlo nel 3-5-2 di mister Baroni.
Cionek (Spal): al San Siro contro l'Inter si apre il ballottaggio tra Simic e Vicari in difesa, col secondo reduce da tante panchine nel girone di ritorno.
Consigli (Sassuolo): dopo il fallo su Piatek lanciato a rete, scatta la squalifica per il portiere titolare di De Zerbi. Spazio all'esperto Pegolo tra i pali contro il Napoli.
Meret (Napoli): fa ancora discutere il tocco in uscita su Ronaldo ma per il giovane estremo difensore azzurro niente Sassuolo, tra i pali ci sarà Ospina.
Kolarov, Dzeko e Fazio (Roma): non bastasse la debacle nel derby, Di Francesco perde tre titolari in vista della sfida casalinga contro l'Empoli, in difesa Marcano o Jesus al fianco del rientrante Manolas, in avanti spazio a Schick e a sinistra potrebbe rivedersi Santon.
Pjanic e Cancelo (Juventus): con più di mezzo scudetto cucito sulla maglia, Allegri potrà fare turnover contro l'Udinese allo Stadium, spazio a Bentancur in regia, con l'opzione Emre Can altrettanto valida, al posto di Cancelo ci sarà De Sciglio a destra.
Cigarini e Faragò (Cagliari): a Bologna Maran riproporrà il talento Bradaric in regia, al posto del jolly Faragò spazio al rientrante Deiola.
Mandragora (Udinese): salta la sfida da ex per il giovane canterano bianconero, al suo posto dentro il rientrante Fofana in mezzo.
Rigoni N. (Chievo): Di Carlo ritrova Hetemaj dalla squalifica, confermando Diousse in regia e Leris a completare la linea mediana.
Rodriguez R. (Milan): chance probabile per Laxalt a sinistra del 4-3-3 di Gattuso al Bentegodi contro il Chievo.
Vecino (Inter): niente Spal per il centrocampista uruguagio, al suo posto Spalletti potrebbe optare per uno tra Gagliardini o Joao Mario, ultimamente poco utilizzati in campionato.
Entrano in diffida i seguenti calciatori dopo l'ultima giornata disputata:
VERETOUT (Fiorentina)
SANTANDER, POLI e DIJKS (Bologna)
KOUAME e ZUKANOVIC (Genoa)
IACOPONI (Parma)
LUKIC (Torino)
LULIC e RADU (Lazio)
MASIELLO (Atalanta)
PAVOLETTI (Cagliari)
SKRINIAR (Inter)
VALOTI (Spal)
AUDERO (Sampdoria)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA