Florenzi (Roma): l'esterno giallorosso, espulso per doppia ammonizione contro l'Empoli, salta la Spal. Ranieri al suo posto di affiderà a Karsdorp sulla fascia destra.
Bourabia (Ssasuolo): De Zerbi avrà pochi dubbi contro la Samp, in mezzo agitanno Sensi, Locatelli e Duncan dal primo minuto.
Bradaric (Cagliari): staffetta in cabina di regia per Maran, torna Cigarini contro la Fiorentina.
Immobile (Lazio): il bomber bianconceleste, già in diffida prima del derby, salta la gara casalinga contro il Parma. Inzaghi si affiderà a Caicedo nel ruolo di centravanti.
Opoku (Udinese): niente Napoli per il centrale bianconero, dovrebbe tornare Larsen nella linea a tre con Nuytinck e Troost-Ekong.
Scozzarella (Parma): altri problemi in mezzo per D'Aversa, contro la Lazio Rigoni si sposterà in regia, in attesa di buone notizie dai recuperi di Stulac e Barillà.
Valoti (Spal): l'ex Verona non ci sarà contro la Roma, a centrocampo si spera nel recupero di Lazzari e Murgia, con Dickmann che al momento resta in pole per la corsia destra.
Veretout (Fiorentina): a Cagliari, Pioli potrebbe decidere di arretrare Gerson o mandare in campo Dabo, molto dipenderà dal recupero in attacco di Federico Chiesa, uscito anzitempo nella sfida con la Lazio.
Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata i seguenti calciatori:
DIAWARA (Napoli)
DZEMAILI (Bologna)
PELLEGRINI L. e SRNA (Cagliari)
FREULER e ZAPATA (Atalanta)
AINA (Torino)
LARSEN (Udinese)
COMMENTA