Una vittoria di carattere e da grande squadra quella della Juventus ieri sera contro l'Atletico di Madrid in Champions. Gli uomini di Allegri hanno ribaltato il risultato della gara d'andata (2-0) grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo.
L'eccellente prestazione del portoghese, sempre fondamentale in Champions, non è però l'unica da sottolineare. Bernardeschi, Emre Can e Spinazzola tra i protagonisti della Remuntada bianconera e del passaggio ai quarti di finale.
Spinazzola, sempre poco sfruttato in Serie A, ha dimostrato carattere e di saper gestire anche partite di alto livello come quella contro i Colchoneros. Spinta, forza e determinazione per l'ex Atalanta che ha sostituito in maniera egregia Alex Sandro e De Sciglio. Insomma, c'è vita oltre loro due.
Appena tre presenze in campionato per Spinazzola e una quotazione davvero bassa (5), ma una fantamendia del 6,42. Non male. Considerando l'ottima prestazione contro la formazione di Simeone, Spinazzola potrebbe rivelarsi utile al fantacalcio.
Allegri non ha altro da chiedere al campionato di Serie A, +18 dal secondo posto e scudetto praticamente in tasca, potrebbe applicare diversi turn over per concentrare le forze maggiori in Champions.
COMMENTA