Focus squalificati: stangata Ola Aina, pioggia di assenze in zona centrale

Ola Aina e Nkoulu (Torino): ben tre turni di squalifica per l'esterno granata, per un atteggiamento intimidatorio temuto all'atto del provvedimento disciplinare, per Mazzarri dunque la scelta dovrebbe ricadere su De Silvetsri a destra per la trasferta di Firenze. In difesa da centrale torna dal 1' l'esperto Moretti.

Lyanco (Bologna): Mihajlovic perde uno dei suoi centrali più fidati per la gara interna col Sassuolo, al suo posto potrebbe giocare Helander visto che Calabresi è stato provatio maggiormente in posizione di terzin destro.

Pezzella (Fiorentina): il capitano viola, da poco rientrato da un infortunio, lascerà spazio a Vitor Hugo al fianco di Ceccherini.

Goldaniga (Frosinone): mister Baroni dovrebbe scegliere Ariaudo nella difesa a tre con Capuano e Salamon per la sfida contro la Spal, ma occhio anche all'opzione Krajnc.

Silvestre (Empoli): il centrale ex Samp e Inter salta la Juve allo Stadium. Andreazzoli sceglierà uno tra Maietta o Rasmussen per rimpiazzarlo.

Pavoletti (Cagliari): assenza pesante per Maran che perde il suo bomber principe per la trasferta del Bentegodi, al momento resta favorito Thereau come centravanti, viste le indisponibilità di Cerri e Despodov.

Zielinski (Napoli): Ancelotti contro la Roma recupera Fabian Ruiz, in recupero dal forte attacco febbrile accusato prima del match con l'Udinese, a destra nel 4-4-2 potrebbe essere adattato Younes.

Entrano in diffida i seguenti calciatori:

BROZOVIC e GAGLIARDINI (Inter)
CRISTANTE (Roma)
ACQUAH (Empoli)
CEPPITELLI (Cagliari)
CHIESA (Fiorentina)
SANDRO (Genoa)
MEGGIORINI
PANDEV
 


News Correlate