Zaza (Torino): contro il Genoa al Marassi, torna Belotti al centro dell'attacco di Mazzarri. Per il centravanti ex Sassuolo due turni per l'espressione ingiuriosa verso l'arbitro Irrati.
Barella, Pellegrini e Pisacane (Cagliari): problemi per Maran che prova a chiudere il discorso salvezza nello spareggio casalingo contro il Frosinone. Torna Ceppitelli in difesa, per l'altra maglia sarà duello tra Klavan e Romagna. A sinistra dovrebbe giocare il greco Lykogiannis mentre Birsa agirà da trequarti nel 4-3-1-2.
Biraschi e Pandev (Genoa): Prandelli deve decidere se confermare il 3-5-2 contro il Torino, gicoando a specchio o tornare al rombo, in ogni caso Gunter o Zukanovic agiranno con Romero e Criscito, torna Sanabria in attacco al fianco di Kouamè.
Dijks e Santander (Bologna): pe rla sfida casalinga contro la Sampdoria, Mihajlovic dovrebbe optare pe rlo spostamento di Mbaye a sinistra con Calabresi schierato a destra.
Fares (Spal): per Semplici la scelta a sinistra dovrebbe ricadere su Filippo Costa, chiuso dall'algerino in questa stagione e con poche chance da titolare.
Chibsah (Frosinone): l'energico mediano giallazzurro, tra i meno lucidi contro l'Inter, potrebbe lasciare spazio Sammarco dall'inizio.
Gabbiadini (Sampdoria): salta la sfida da ex per lui, Giampaolo dunque scegliere ancora Defrel al fianco di bomber Quagliarella, in attesa del recupero completo di Caprari.
Luis Alberto (Lazio): contro il Chievo Inzaghi potrà riproporre la mediana fantasia delle ultime uscite, con il turno di squalifica da scontare nel recupero di mercoledì contro l'Udinese.
Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
RINCON (Torino)
CIANO (Frosinone)
EKONG (Udinese)
PALOMINO (Atalanta)
VELOSO (Genoa)
VESELI (Empoli)
VICARI (Spal)
ZAPATA (Milan)
COMMENTA