Milinkovic Savic e Luis Alberto (Lazio): niente stangata per i due biancocelesti dopo il rosso diretto rimediato con il Chievo, per il serbo in particolare un solo turno di squalifica dopo il calcione rifilato a Stepinski che pare una sanzione assai leggera rispetto alle previsioni. Contro la Sampdoria Inzaghi rimetterò in mezzo Parolo, per l'altra maglia invece resta favorito uno tra Badelj o Cataldi.
Faragò (Cagliari): Maran potrebbe scegliere Padoin sul centro-sinistra ma occhio anche allo scalpitante Deiola per la trasferta di Roma sponda giallorossa.
Baselli (Torino): l'ex Atalanta salterà la sfida casalinga contro il Milan, Mazzarri rilancia Lukic con Meitè e Rincon in mezzo al campo.
Ciano (Frosione): niente Napoli per l'attaccante giallazzurro, spazio a Pinamonti in coppia cn Ciofani ma anche l'opzione Trotta non è del tutto da scartare.
Cristante e Zaniolo (Roma): assente pesanti per Ranieri per la gara con il Cagliari, senza De Rossi ancora infortunati, sarà Pellegrini a scalare davanti davanti alla difesa, in attacco possibile chance per il turco Under.
Locatelli (Sassuolo): il giovane scuola Milan out per Firenze, al suo posto è probabile che rientri Duncan dal 1' nel centrocampo neroverde.
Cionek (Spal): in vista della gara interna con il Genoa, Semplici rispolvera Felipe nella difesa a tre, rimasto in panchina nelle ultme uscite.
Veloso (Genoa): il regista lusitano saltra la trasferta di Ferrara, Radovanovic torna a centrocampo dopo l'esperimento da terzo centrale di difesa visto contro il Toro.
Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
KOULIBALY e HYSAJ (Napoli)
MISSIROLI (SPAL)
JOAO PEDRO (Cagliari)
LERAGER (Genoa)
MANCINI (Atalanta)
MORETTI (Torino)
SALA e TONELLI (Sampdoria)
SORIANO (Bologna)
TRAORE (Empoli)
DIOUSSE (Chievo Verona)
COMMENTA