La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.
INDISPONIBILI
JUVENTUS-TORINO: Stagione finita per Perin, Mandzukic, Khedira, mentre out i soliti Dybala e D.Costa che puntano a rientrare presto. Bentancur e Rugani defezioni dell'ultimo minuto. Nel Toro out Djidji, stagione finita per lui, e Parigini per un problema all'adduttore. Iago Falque non ancora al meglio, salterà il derby.
CHIEVO-SPAL: Nel Chievo Schelotto lungodegente, negli estensi out Dickmann per problemi muscolari.
UDINESE-INTER: Nei friulani stagione terminata per Behrami e Barak. Out anche Fofana, infortunio muscolare. Tutti a disposizione per Spalletti.
EMPOLI-FIORENTINA: Per l'Empoli out La Gumina, Silvestre, Maietta, Antonelli e Diks. Nei viola fuori il solito Pjaca e ancora Terracciano, che proverà il recupero.
LAZIO-ATALANTA: Nella Lazio out Radu, Berisha, Lukaku e Milinkovic-Savic, che verrà preservato in ottica finale di Coppa Italia. Stagione finita per Toloi negli orobici.
PARMA-SAMPDORIA: Non ci saranno nel Parma Biabiany (stagione quasi finita), Sierralta e Inglese (rientro a fine aprile) e per ultimo Ceravolo e Gagliolo. Nessuna defezione per infortunio nella Sampdoria.
SASSUOLO-FROSINONE: Stagione praticamente finita per tre interpreti, Magnani da una parte, Salamon e Viviani dall'altra, anche se i due ciociari hanno qualche speranza per metà maggio.
GENOA-ROMA: Nel Genoa oltre al solito Hilijemark fuori Sturaro e Favilli. Out Santon e De Rossi ancora indietro nel pieno recupero.
NAPOLI-CAGLIARI: nei partenopei fuori oltre al solito Diawara, anche Chiriches e Maksimovic. Nei rossoblu in dubbio Joao Pedro, Birsa e Faragò acciaccati.
MILAN-BOLOGNA: forfait di terzini, Calabria e Conti da una parte, Mattiello dall'altra. Ultim'ora lesione al legamento crociato per Caldara, stagione finita (praticamente mai iniziata purtroppo).
CHI RECUPERA:
CACERES (JUVENTUS): Rientra il difensore sudamericano, partirà però dalla panchina.
BASELLI (TORINO): torna il mediano duttile di Mazzarri, e si candida subito ad una maglia dal 1'.
JAROZSYNSKI (CHIEVO): dopo un periodo di stop, il terzino del Chievo torna a presidiare la fascia.
TER AVEST (UDINESE): Il laterare bianconero si gioca un posto con Zeegelaar nella sfida contro l'Inter.
ILICIC (ATALANTA): dopo la inaspettata esclusione contro l'Udinese, il fantasista recupera e si candida per una maglia da titolare rilevando l'ottimo Pasalic.
SANABRIA (GENOA): folta concorrenza per l'attaccante paraguaiano, che rientra dopo lo stop di domenica scorsa, Lapadula e Pandev sono avanti nel ballottaggio.
ALLAN, INSIGNE (NAPOLI): i due giocatori, nonostante abbiano praticamente recuperato, verranno preservati almeno inizialmente.
KLAVAN (CAGLIARI): Il difensore è in gruppo, ma inizierà sicuramente in panchina.
COMMENTA