La rubrica focus indisponibili vi accompagna, ogni settimana, con l'analisi medica e tempi di recupero degli infortunati di Serie A, squadra per squadra.
INDISPONIBILI
ATALANTA-GENOA: Stagione finita per Toloi negli orobici. Nel Genoa oltre al solito Hilijemark fuori Sturaro, Mazzitelli e Favilli.
CAGLIARI-LAZIO: Out Faragò, problema all'anca, per le tre rimanenti niente da fare. Nella Lazio out Berisha, Lukaku e Patric, vittima di uno stiramento. In dubbio Strakosha per una tallonite, pronto il secondo Proto.
FIORENTINA-MILAN: Nei viola fuori il solito Pjaca e capitan Pezzella, operato allo zigomo. Nel Milan, oltre a Bonaventura, Caldara e Calabria lungodegenti, potrebbe non essere della gara Biglia per la botta di lunedì sera contro il Bologna.
TORINO-SASSUOLO: Nei granata fuori Parigini per un problema all'adduttore e Djidji, stagione finita per lui, così come per Magnani del Sassuolo.
FROSINONE-UDINESE: Gori, Salamon e Viviani non saranno della partita, proveranno arecuperare per le ultime due. Nei bianconeri in dubbio Fofana, mentre stagione terminata per Behrami, Ingelsson e Barak.
SAMPDORIA-EMPOLI: Andersen si allena a parte, non dovrebbe esserci domenica, mentre Linetty è in dubbio per affaticamento. Nell'Empoli soliti noti La Gumina, Maietta, Antonelli e Diks, mentre Caputo e Dell'Orco ci provano dopo aver svolto ad oggi quasi solo terapie.
SPAL-NAPOLI: Negli estensi out Dickmann per problemi muscolari, nei partenopei fuori oltre al solito Diawara, anche Chiriches e Maksimovic. Non ci sarà Ospina, problemi familiari per lui.
ROMA-JUVENTUS: I capitolini recuperano tutti, out il solo Perotti per un dolore al bicipite femorale. Nei bianconeri stagione finita per Perin, Mandzukic, Khedira, mentre Can, Alex Sandro e D.Costa puntano alla prossima partita.
BOLOGNA-PARMA: Felsinei con il solo assente Mattiello, nel Parma non ci saranno Biabiany,Schiappacasse, Inglese e Gagliolo, puntano tutti a rientrare per le ultime due.
INTER-CHIEVO: Nel Chievo Schelotto lungodegente, nell'Inter si ferma De Vrij per il solito problema agli adduttori.
CHI RECUPERA:
LAZOVIC (GENOA): dopo il preallarme in settimana, il laterale rossoblu dovrebbe recuperare almeno per uno spezzone di partita.
RADU (LAZIO): il centrale difensivo rumeno è tornato e dovrebbe giocare titolare a Cagliari.
TERRACCIANO, CHIESA (FIORENTINA): il portiere torna a disposizione in panchina, mentre l'esterno viola, dopo la panchina contro l'Empoli, tornerà dal primo minuto contro il Milan.
FOFANA (UDINESE): si riaggrega al gruppo il mediano, difficlmente però scenderà in campo dall'inizio domenica.
SILVESTRE (EMPOLI): il centrale esperto dei toscani torna e si riprende il comando della retroguardia.
FLORENZI, DE ROSSI (ROMA): dopo le noie settimanali, il primo è rientrato in gruppo, ballottaggio con Karsdorp. Il secondo torna dall'infortunio e giocherà negli undici iniziali, con la fascia da capitano al braccio.
BENTANCUR, DYBALA, RUGANI (JUVENTUS): i bianconeri ritrovano tre giocatori importantissimi, ma nessuno dovrebbe essere rischiato dal primo minuto, qualche speranza per Dybala.
SIERRALTA (PARMA): il difensore rientra dall'affaticamento, metterà pressione a Bastoni per un posto da titolare.
COMMENTA