Focus squalificati: 7 giocatori fermati, tante diffide in casa Inter

Rigoni L. e Bruno Alves (Parma): per la sfida interna contro la Fiorentina, utile a trovare la salvezza matematica, mister D'aversa ritrova Barillà e Kucka in mediana, in difesa scala Iacoponi con Gazzola che si piazza a destra.

Bourabia (Sassuolo): il gesto di portarsi la maglia sul volto al momento di esultare gli è costato un ingenuo doppio giallo, contro la Roma possibile chance per Duncan dall'inizio.

Rigoni N. (Chievo Verona): staffetta in vista della Sampdoria in cabina di regia, rientra dalla squalifica Dioussè che aveva saltato l'Inter.

Palomino (Atalanta): nessun problema per Gasperini in ottica Juve, da affrontare allo Stadium, rientrano Mancini e Masiello dopo aver scontato un turno di stop contro il Genoa.

Radu (Lazio): per il match casalingo contro il Bologna, Inzaghi potrebbe concedere una nuova chance a Wallace, alla luce delle fatiche post finale di Coppa Italia.

Romero (Genoa): Prandelli si gioca la salvezza contro il Cagliari senza il suo centrale più in forma del momento, in caso di difesa a tre potrebbe scalare Criscito oppure spazio a Gunter.

Scatta la diffida per i seguenti calciatori che rischiano di saltare l'ultima giornata:

DZEKO (Roma)
DI MARCO (Parma)
PERISIC E B.VALERO (Inter)
MARIO RUI (Napoli)
LAURINI (Fiorentina)
OKAKA (Udinese)
DONNARUMMA (Milan)
LUIZ FELIPE (Lazio)


News Correlate