Barba e Stepinski (Chievo Verona): ben tre giornate di stop per il centrale clivense per le offese rivolte all'arbitro all'atto del rosso diretto contro la Sampdoria, contro il Frosinone Di Carlo concederà una chance probabile a Tomovic. In avanti scontata la presenza di capitan Pellissier che cerca il gol alla sua ultima in carriera, accanto a lui duellano Meggiorini e il giovane Grubac.
Pezzella (Genoa): Prandelli non avrà molte opzioni a sinistra, per la trasferta di Firenze, dovrebbe essere capitan Criscito a giocare sulla corsia mancina.
Bernardeschi e Matuidi (Juventus): l'ex viola salta l'ultima dopo il fallaccio ai danni di Barrow, Allegri potrebbe dare una maglia da titolare a Kean. In mediana Allegri potrebbe optare per Bentancur dall'inizio.
Correa (Lazio): a Torino sponda granata sarà l'assente l'uomo del momento in casa biancoceleste, ci sarà Caicedo al fianco di Ciro Immobile.
Hateboer (Atalanta): Gasperini per l'ultima gara decisiva in ottica Champions sul neutro di Reggio Emilia contro il Sassuolo, dovrebbe spostare Castagne a destra con Gosens sul lato opposto.
Allan e Koulibaly (Napoli): per l'ultima trasferta stagionale a Bologna, Ancelotti con tutta probabilità concederà una chance a Luperto al fianco di Albiol, ma anche Maksimovic è a disposizione, in mezzo al campo dovrebbe scalare Zielinski con Verdi o Younes a sinistra nel 4-4-2.
Zeegelar (Udinese): tra i più in difficoltà contro la Spal, l'esterno in prestito dal Watford lascerà spazio a D'Alessandro, in recupero dal problema fisico accusato in settimana.
Rischiano di saltare la prima partita della prossima stagione, i seguenti giocatori entrati in diffida:
HETEMAJ (Chievo Verona)
KURTIC (SPAL)
BERENGUER (Torino)
FARIAS (Empoli)
JUAN JESUS (Roma)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA