NON RECUPERANO:
Nel Bologna out Sansone, affaticamento muscolare al polpaccio, non recuperano nememno Poli, Matttiello e il giovane Edera. Ceppitelli nel Cagliari non ha superato l'infiammazione al tendine d’achille e non ci sarà contro l'Udinese. Speranze svanite anche per l'empolese Krunic, alle prese con una lesione all'adduttore e dunque sicuro assente a San Siro. contro l'Inter.
Nella Juve sia Cancelo che Manduzkic sono stati operati al naso finendo anzitempo la stagione, niente da fare per Ounas e Diawara che speravano di esserci per l'ultima a Bologna.
CHI RISCHIA DI NON FARCELA:
Il viola Mirallas non si è allenato ancora in gruppo e domani sosterrà un provino decisivo in vista del Genoa, In casa Grifone, oggi è previsto il test decisivo per Lazovic ma non c’è grande ottimismo. In calo le quotazioni di Lerager, anche lui non al meglio della forma fisica.
Luis Alberto e Caicedo sono acciaccati, per lo spagnolo convocazione parecchio improbabile. Inglese ha svolto solo terapie, Gervinho ha lavorato a parte, si proverà a recuperarli ma non verranno presi rischi, con la salvezza ormai raggiunta. Felipe e Missiroli nella Spal hanno svolto un programma differenziato; difficile la loro presenza in campo domenica sera contro il Milan.
CHI HA RECUPERATO:
Spalletti si gode il rientro di De Vrij in difesa per l'ultima decisiva contro l'Empoli, nessun problema nemmeno per Politano. Pavoletti:ha smaltito l’affaticamento alla coscia destra e potrà esserci contro l’Udinese. Lapadula è in netto miglioramento ed è virtualmente recuperato nell'attacco di Prandelli, probabile inizio in panchina. Nella Roma manolas ce la fa: Il centrale greco riprenderà posto al centro della retroguardia capitolina al fianco di Fazio. Da segnalare il rientro in gruppo di Andersen nella Sampdoria, al primo test con i compagni dopo il problema muscolare al flessore accusato nel post-partita di Bologna. Buone notizie per Walter Mazzarri in vista della gara del Torino di domenica contro la Lazio. Cristian Ansaldi ha infatti recuperato e nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.
SOS
FOCUS INDISPONIBILI
COMMENTA