PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Milik fuori, Lukaku dentro. Lazzari ci prova, Giampaolo senza i nuovi acquisti, Belotti malconcio

La Juve va a Parma senza Ramsey, probabile esordio di Rabiot e Danilo: n difesa gioca Bonucci dall'inizio, fuori Deligt. In avanti Dybala favorito su Higuain, a destra in pole Dougas Costa. Nel Parma Kucka e Grassi recuperati ma non al top, iniziano in panchina. Prima bocciatura per Karamoh: a destra gioca Kuluvseski.

A Firenze Ancelotti non avrà Milik, ecco Mertens. Sulla trequarti Ruiz, Lozano non convocato. Dubbio Hysaj-Di Lorenzo a destra. Tra i viola panchina per Ribery, come centravanti Boateng favorito su Vlahovic, a sinistra duellano Terzic e Ranieri. Biraghi verso l'Inter.

Nel MilanBiglia si è fermato, possibile utilizzo di Calhanoglu da regista con Paqueta a sinistra, Borini e Castillejo davanti a Kessie e Rafael Leao. Udinese con Pussetto e Lasagna davanti, in difesa può debuttare Becao.

Nell'Atalanta assente Ilicic per squalifica, Malinovski potrebbe scavalcare Muriel dal 1'. a sinistra Castagne ai box, pronto Gosens.Nella Spal, Di Francesco e D'Alessandro esterni, Floccari più di baby Moncini con Petagna in attacco.

Nel Bologna,  Palacio favorito su Destro come punta centrale, Tomiyasu a destra invantaggio su Mbaye. Dzemaili sta bene ma ha la concorrenza di Kingsley in mezzo. Nel Verona Di Carmine acciaccato (e squalificato), Tutino cerca spazio e Pazzini sgomita per una maglia con Tupta.
 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Maran pensa a Cigarini playmaker per la prima, può restare fuori Nandez oltre a Rog squalificato. A destra possibile chance per il giovane Pinna,  a sinistra Lykogiannis avanza su Luca Pellegrini. In attacco Birsa dietro Joao Pedro e Pavoletti. Dubbio Cistana nella difesa del Brescia, si scalda Mangraviti. Out Ndoj e Magnani, Dessena recupera e tallona il neo arrivato Zhrmal a centrocampo.

Nel Genoa,  capitan Criscito può scalare a centrocampo, con Biraschi in difesa. In caso contrario, fuori Romero con Barreca sulla corsia mancina. Panchina per Pandev. Nella Roma, Zaniolo trequartista, Juan Jesus avanza su Mancini, Pellegrini davanti alla difesa e Perotti più di Kluivert a sinistra.

Lazio col dubbio Leiva che potrebbe sare forfait: pronto Parolo o Cataldi in regia. Lazzari ci prova e Milinkovic sta bene. anche Lulic e Marusic sono tornati in gruppo, Radu davanti all'acciaccato Bastos nel ballottaggio in difesa. Nella Sampdoria ipotesi Ramirez a destra del tridente, fuori dal 1' Gabbiadini, Barreto insidia Jankto in mezzo al campo, debutta Murillo in difesa.

Nel Toro, Belotti ha subito una contusione ma non preoccupa, in difesa ancora Bremer. Out Iago, gioca Zaza. Possibile esclusione perMeitè dopo l'uscita polemica dal campo in Europa League. Nel Sassuolo possibile 3-5-2 vista l'assenza di Berardi, squalificato come Magnanelli, Gravillon favorito su Marlon, Bourabia insidia Locatelli dall'inizio.

Conte sceglie Sensi e lascia fuori Barella a centrocampo, Lazaro scalpita ma Candreva resta favorito a destra. Godin ancora ai box, pronto il jolly D'Ambrosio. In attacco partono Lukaku e Lautaro, con Esposito e Politano pronti a subentrare. Nel Lecce Majer scalpita, può partire in panchina Shakov. In difesa Rossettini stringe i denti, Mancosu in forte dubbio, pronto Falco con uno tra Lamantia o Farias,  e Lapadula.


News Correlate