Nel Bologna confermato Palacio centravanti e Tomyiasu a destra, Dzemaili c'è e spera in una maglia da titolare, in panchina il neo arrivato Medel, Hellas ancora senza Di Carmine, acciaccato, spazio a Tutino unica punta, ballottaggio Gunter-Bocchetti in difesa, Pessina può esordire.
Giampaolo cambia rotta: spazio al 4-3-3 con Suso e Calhanoglu esterni in appoggio a Piatek, Paqueta favorito su Bonavenura in mezzo. Nel Brescia scalpita Mateju ma gioca ancora Sabelli a destra, Dessena davanti a Zhrmal. Magnani non ce la fa, Torregrossa recuperato ma può partire ancora Aye dal 1'
Nella Juventus Rabiot insidia Matuidi, De Sciglio verso la conferma a destra. In attacco Higuain da ex, si fa male Milik: ecco il trio dei piccoletti Callejon-Mertens-Insigne, a destra provati Maksimovic e Hysaj.
Nel derby torna Leiva in regia nella Lazio, Jony ha avuto l'ok della Fifa: va in panchina. Caicedo recupera, Luiz Felipe in netto vantaggio su Vavro. Nella Roma idea Florenzi per sostituire l'infortunato Perotti, Juan Jesus rischia, si scalda Mancini e Zaniolo rientra in gruppo.
Nell'Atalanta riecco Ilicic dopo la squalifica, Muriel ancora dalla panchina. A sinistra c'è Gosens, il nuovo arrivato Arana alternativa.Toro da valutare dopo le fatiche di coppa: in avanti potrebbe rivedersi Berenguer, a sinistra in arrivo Laxalt ma per ora potrebbe adattarsi Ola Aina.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
Non recupera de Vrij, Godin in gruppo: in difesa possibile la conferma di Ranocchia nell'Inter. Sensi ha smaltito l'affaticamento all'adduttore, Candreva più di Lazaro a destra, difficile la convocazione per Sanchez. A disposizione il neo arrivato Biraghi. Tegola Pavoletti per i sardi, si scalda Cerri. In difesa Pellegrini in pole a sinistra, se Nainggolan si sposta sulla trequarti fuori Birsa e Cigarini playmake.
Nella Fiorentina Castrovilli e Sottil verso la conferma, a sinistra Montella pensa subito al neo acquisto Dalbert. Davanti Boateng favorito su Vlahovic. Nel Genoa Pajac insidia Barreca a sinistra, anche Biraschi prova a tallonare Zapata.
Ansia per La Mantia e Lapadula in casa Lecce che potrebbero recuperare in tempo per il Verona. Benzar-Rispoli dubbio sull'out destro. Nel Verona Di Carmine sempre ai box, nuova chance per Tutino, in difesa sgomitano Gunter e Bocchetti.
Rientrano Berardi e Magnanelli nel Sassuolo ma solo il primo sarà titolare: a sinistra gioca Peluso dopo l'infortunio di Rogerio.Nella Sampdoria da valutare Murillo e Gabbiadini, alle prese con noie fisiche, pronti in caso di forfait Ferrari e Ramirez.
De Paul rischia una nuova panchina al Tardini in attesa degli sviluppi di mercato, in questo caso dentro Sema a sinistra dal 1'. Nel Parma sta meglio Kucka che si candida a una maglia da titolare, in avanti D'Aversa dovrebbe insistere su Kuluseski al posto di Karamoh. Se debutta Pezzella a sinistra, Gagliolo si sposta al centro con Iacoponi che andrebbe in panchina.
COMMENTA