Aggiornamento dopo la chiusura del mercato, ecco com’è cambiato il listone dei giocatori disponibili per il fantacalcio.
Nuovi arrivati: SECULIN (Sampdoria), UJKANI (Torino), ANKERSEN (Genoa), KJAER (Atalanta), KYRIAKOPOULOS (Sassuolo), WESLEY (Verona), GHEZZAL (Fiorentina), MKHITARYAN (Roma), KALINIC (Roma), OKAKA (Udinese), PEDRO (Fiorentina), REBIC (Milan), Rigoni E. (Sampdoria) e STEPINSKI (Verona)
Cambiano casacca: GOLDANIGA (da Sassuolo a Genoa) e la sua quotazione è rimasta invariata, ROMAGNA (da Cagliari a Sassuolo) e la sua quotazione è aumentata di 1, SALA J. (da Sampdoria a Spal) e la sua quotazione è aumentata di 2, ROMULO (da Genoa a Brescia) e la sua quotazione è rimasta invariata, VERDI (da Napoli a Torino) e la sua quotazione è aumentata di 5, BABACAR (da Sassuolo a Lecce) e la sua quotazione è aumentata di 4, MATRI (da Sassuolo a Brescia) e la sua quotazione è aumentata di 2.
Usciti dal listone: DICKMANN, GRAVILLON, MINELLI, RIZZO, SKRTEL, WALLACE, BRADARIC, CAPEZZI, GONALONS, HAYE, HILJEMARK, KINGSLEY, MICIN, RIGONI L., SVRISSA, ANDRE SILVA, BRIGNOLA, CERAVOLO, DESPODOV, FALCINELLI, ICARDI, KOLAJ, MALLE’, RAGUSA, SCHICK, TRAORE’ A.
Per tutto l'elenco completo ed aggiornato dei giocatori clicca qui
COMMENTA