Cassata e Marchetti (Genoa): due turni per il secondo portiere rossoblù per avere protestato platealmente contro una decisione arbitrale, per il giovane scuola Juve un turno da scontare contro l'Udinese, al suo posto dovrebbe giocare Radovanovic.
Fazio (Roma): espulso in maniera discutibile nella partita di Udine, al posto del centrale argentino dovrebbe riportare con tutta probabilità Mancini al centro, senza escludere l'opzione Juan Jesus al fianco di Smalling.
Nkoulu (Torino): Mazzarri perde la sua colonna difensiva nel delicato derby della Mola che può decide la sua panchina, si proverà a recuperare Bonifazi, in caso contrario è pronto Bremer.
Rabiot (Juventus): il centrocampista transalpino si è macchiato di due falli da giallo in pochi minuti contro il Genoa, al suo posto si rivede il connazionale Matuidi.
Tachtsidis (Lecce): Liverani in regia contro il Sassuolo potrebbe lanciare Imbula dal 1', al rientro da un infortunio, anche se Petriccione fin qui da registra arretrato ha fornito discrete prestazioni.
De Roon (Atalanta): out per somma di ammonizioni contro il Cagliari, il mediano olandese lascierà spazio a Pasalic al fianco di Freuler, con Malinovski prima alternativa.
Jajalo (Udinese): Tudor rinuncia al suo play basso per la trasferta di Marassi sponda genoana, potrebbe giocare Fofana davanti alla difesa.
Pellegrini L (Cagliari): contro l'Atalanta spazio al recuperato Lykogiannis sulla corsia mancina, rimasto a riposo precauzionale nel turno infrasettimanale.
Pezzella G. (Fiorentina): il capitano viola salta la sfida casalinga contro il Parma, Montella dovrebbe confermare una linea a 4 davanti a Dragowski con Milenkovic e Ceccherini in zona centrale.
Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
ACERBI (Lazio)
CASTROVILLI (Fiorentina)
OKAKA (Udinese)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA