RUBRICA BORSINO 21 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
ROMA
GENOA
In questo freddo venerdì di Gennaio riecco a scaldarci la nostra amata serie A; all'Olimpico arriva il Genoa di Viera, il francese dal suo arrivo ha dato sostanza e forma a questa squadra, ma la Roma deve provare a dare un senso al campionato. La possibilità dell'anonimato è dietro l'angolo, lo dimostra il fatto che le squadre, seppur divise da un monte ingaccio faraonico, hanno solo un punto di differenza. Sir Ranieri potrebbe preferire Pisilli al capitano, forse distratto da qualche sirena di mercato. In attacco confermati Dybala e Dobrik da un lato, Pinamonti - Miretti - Zanoli dall'altro. Out Badelj a centrocampo.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = DYBALA
BOLOGNA
MONZA
Nel Bologna previsto qualche cambio dopo l'impresa di Milano; Dallinga dovrebbe prendere il posto di Castro. Il Monza rinfrancato dalla vittoria casalinga, proverà a fare il colpaccio con Maldini e Caprari; in attesa di qualche colpo sul mercato di Gennaio.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = DALLINGA
JUVENTUS
MILAN
Nella Juventus è scoppiata la bomba Cambiaso; il terzino è stato richiesto dal Man City per una cifra da capogiro. Difficile trattenerlo, un suo impiego potrebbe dare un segnale forte alla vicenda. Nel frattempo è arrivato Kolo Mauni dal Psg e rientra Vlahovic. Il Milan invece perde Pulisic e Morata (squalificato).
Un derby d'Italia un pò anomalo, viste le posizioni in classifica.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = NICO GONZALEZ
ATALANTA
NAPOLI
La notizia clamorosa è quella dell'addio di Kvaraskelia dal Napoli; il georgiano ha sedotto e (forse) abbonandonato nel momento peggiore. La squadra di Conte perde un pezzo da novanta mentre è in piena lotta per lo scudetto, un colpo difficile da digerire. Il club è a lavoro per sostituire il 77, ed i nomi di Garnaho (argentino) iniziano a scaldare il popolo napoletano che in migliaia ha saluto la squadra in partenza per Bergamo.
Partita complicata, l'Atalanta deve puntare sicuramente alla vittoria se vuole candidarsi nuovamente per il titolo.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-0
MARCATORE =
FIORENTINA
TORINO
Nella viola potrebbe vedersi il nuovo acquisto Folorunsho, mentre per il Torino ancora non ci sono stati regali dal mercato di riparazione. La necessità di un'attaccante era nota da mesi, farsi trovare impreparati è un brutto segnale per i tifosi.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = VLASIC
CAGLIARI
LECCE
Scontro che dirà molto per salvezza; il Lecce viene da due ottime prestazione, così come il Cagliari. Forti di voci di mercato per Dorgu, dato in partenza per Napoli.x
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = GAETANO
PARMA
VENEZIA
Altro scontro per la salvezza; in questo momento sembra più avanti il Venezia per prestazioni. Potrebbe partitre titolare il nuovo acquisto Zerbin.
FISSA = 2
over 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = ORISTANIO
VERONA
LAZIO
Alcuni rientri importanti per l'Hellas, Tchatchoua e Serdar rientrano dalla squalifica. Nella Lazio altrettanti recuperi (Castellanos su tutti), ancora out invece Zaccagni.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = TAVARES
INTER
EMPOLI
Nell'Inter ancora out Chala, mentre dovrebbe rientrare Mkhitaryan. Nell'Empoli rientra Fazzini, che non dorebbe più andare alla Lazio.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = THURAM
COMO
UDINESE
Nel Como recupera Nico Paz, che potrebbe anche partire da titolare. In casa Udinese è scoppiato il caso Okoli, sotto inchiesta per scommesse anomale.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = SANCHEZ
COMMENTA