RUBRICA BORSINO 33 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

LECCE

COMO
Ultime 6 di campionato, si comincia dal via del Mate; lotta apertissima in zona retrocessione, con almeno 5 squadre coinvolte. Nel Lecce potrebbe fare l'esordio da titolare il n.10 Konan N'Dri, l'ivoriano è la nuova freccia scelta dal Maestro per questo match.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = KRSTOVIC

MONZA

NAPOLI
Dalla lotta per non scendere di categoia a quella Scudetto è un attimo; alle 18.00 scende in campo il Napoli di Conte. Il Monza sembrerebbe già spacciato, ma le assenze di Buongiorno e Neres potrebbero incidere (per i partenopei ci sarà l'esorido di Rafa Marin). Al posto del brasiliano potrebbe esserci Spinazzola, alto a sx; da segnalare la conferenza stampa prepartita del tecnico salentino: "qua alune cose non si possono fare", parole che suonerebbero come un addio a fine stagione.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = RASPADORI

ROMA

VERONA
Nella Roma ballottaggio Dobryk - Shomurodov per l'attacco; i giallorossi cercano punti per restare attaccati alla zona champions. Nell'Hellas recupera Suslov e Sarr.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = SHOMURODOV

EMPOLI

VENEZIA
Scontro ad altissima tensione in fondo; chi perde potrebbe dare addio alla serie a. Speriamo non vinca la paura.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-0
MARCATORE =

BOLOGNA

INTER
La capolista va a Bologna; dopo l'impresa di Champions trasferta difficile per gli uomini di Inzaghi. Ci saranno occhi interessati di altri tifosi per questo match. Non ci sarà Thuram, a fianco del Toro giocherà l'ex di turno Arnautovic. Nel Bologna Castro prima punta, con Ndoye e Orsolini ai lati.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = LAUTATO MARTINEZ

MILAN

ATALANTA
Ultima chance per il Milan di rientrare nella corsa per l'Europa; recuperano Maignan e Gimenez, ma in attacco dovrebbe giocare ancora Jovic nel nuovo 343 di Concecao. Nell'Atalanta Retegui con Lookman; partita che promette scintille.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-2
MARCATORE = ABRAHM

TORINO

UDINESE
Squadre salve, entrambe quota 40 raggiunta; si spera però che lascino i tatticismi esasperati e giochino anche per il pubblico.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = ADAMS

CAGLIARI

FIORENTINA
Nel Cagliari rientra Luvumbo dall'inizio, con Piccoli e Viola completeranno l'attacco dei sardi; la viola, reduce dall'impegno europeo, farà turn over.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = PICCOLI

GENOA

LAZIO
Il Genoa recupera Frendrup, con lui anche Messias a centrocampo; la Lazio, dopo la delusione europea, potrà schierare tutti i titolari.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = PINAMONTI

PARMA

JUVENTUS
Nella Juve out Koop, recupera Yldiz. Partita da non sbagliare per i bianconeri, troppo importante per il traguardo Champions.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = vlahovic
COMMENTA