11 CONSIGLIATI LOW COST - 1.a giornata al fantacalcio

Si riparte con un nuovo campionato ed una buona scelta low cost potrebbe essere Falcone contro un'Atalanta che, nelle amichevoli fin qui disputate, complice diverse vicende di mercato, non sembra essere quella dell'anno scorso.
 
In difesa scelta low cost di questo turno potrebbe essere Celik. Il posto sulla fascia destra dovrebbe essere suo e la Roma affronta il Cagliari.
Occasione anche per Gatti per iniziare bene questo campionato con la Juve che ospita il neopromosso Como.
Biraghi non ha più l'età per giocare a tutta fascia. Quindi, col nuovo modulo, spazio per Parisi.

11 CONSIGLIATI LOW COST - 1.a giornata al fantacalcio
 
Anguissa non ha mai realizzato tanti bonus. Ma gli schemi di Conte favoriscono gli inserimenti dei due centrali.Contro il Verona potete provare a schierarlo.
Vecino potrebbe iniziare il campionato da titolare. Bonus in arrivo alla prima contro il Venezia?
Attenzione a Fagioli con la Juve che ospita il neopromosso Como. Non mancheranno le motivazioni per mostrare tutto il suo valore.
A Bologna non sarà gara semplice, ma Lovric potrebbe regalare un +3 inaspettato.
Con l'arrivo di Dia l'attacco della Lazio inizia ad affollarsi. Contro il Venezia Noslin vorrà iniziare a mettere le cose in chiaro!
In attesa del possibile arrivo di Lukaku, la prima punta nel Napoli dovrebbe essere Raspadori. Contro il Verona ha l'occasione per iniziare il campionato con un +3.
Attenzione, infine, a Castro. L'attaccante del Bologna non è certo di partire titolare, ma anche da subentrante potrebbe lasciare il segno contro l'Udinese.
 
Clicca sui link sottostanti per scoprire i giocatori consigliati per ciascun ruolo!