E' stato uno degli artefici principali della promozione della Salernitana in serie A, ed ora nella massima serie, il tecnico Castori continua a dargli fiducia, inserendolo spesso titolare, lasciando in ballottaggio per un posto accanto a lui Simy e Bonazzoli. Cedric Gondo, ivoriano con cittadanza italiana, sta stupendo tutti, dimostrando di saper stare nel massimo campionato italiano.
L'allenatore difficilmente rinuncia a lui, molto probabilmente si affida a delle qualità che gli altri attaccanti in rosa non hanno, e il ragazzo non delude, segnando anche un gol nelle due presenze a referto.
Il ventiquattrenne attaccante, non si tira indietro, mette in affanno le difese e cerca sempre la porta. Difficile pensare che all'asta qualcuno ci abbia puntato, chi l'ha fatto, ha riempito l'ultimissimo slot d'attacco, spendendo di certo una cifra non superiore ad un fantamilione.
Il nostro consiglio è appunto di acquistarlo per le ultime caselle, senza svenarsi è ovvio, ma in un modo modesto, così da potersi trovare un titolare (quasi) fisso, che potrà tornare utile o quando la coperta è troppo corta oppure in una sfortunata domenica di turnover per i top e semitop di ruolo, che all'ultimo momento vengono schierati in panchina. Un fiorino è da spendere.
COMMENTA