De Silvestri ritrova Mihalovic, operazione rilancio al fantacalcio?


Dopo le ultime 2 stagioni passate al Torino, tra alti e bassi, Lorenzo De Silvestri è pronto a raggiungere al Bologna Mihalovic, allenatore con cui sfoggiò il suo ottimo potenziale calcistico nell’annata 2017/18, ottenendo una chiamata in nazionale; l’ormai 32enne è in cerca di un’ultima avventura, di un ultimo contratto ad alti livelli, e il Bologna sembra poter essere il palcoscenico giusto anche per la convocazione per i prossimi campionati europei.
 

enlightenedGli slot di difesa delle big di Serie A: come provare a risparmiare crediti


I numeri di de silvestri sotto la giuda tecnica di Mihalovic parlano da sé: 7 reti messe a segno, con altrettanti assist ad impreziosire ancor di più il bottino; mentre in queste ultime 2 stagioni al Toro 5 sono i gol in totale( di cui solo 2 in serie A). Di questo ne grava la sua fantamedia pari a 5,52 e conseguenzialmente anche la sua quotazione di 11 crediti.

La titolarita è molto buona, con 30 presenze, così come la condotta che consta di 2 cartellini gialli e nessuna espulsione; un’ultima curiosità è data da il rapporto tra il modulo tattico adottato da sinisa e il ruolo del terzino: infatti nel suo 4-2-3-1 sono previsti spesso e volentieri inserimenti nell’area di rigore avversaria degli esterni di difesa e un’importante proiezione offensiva pr questi ultimi e ciò fa ben sperare per uno score di De Silvestri piuttosto alto.

Il consiglio è quello di tenerlo presente all’asta o mentre componete la rosa in modalità mercato libero, poiché potreste accaparrarvi prestazioni di primissimo livello per un terzino, senza dover puntare agli ambitissimi e costosi top di ruolo Theo Hernandez,Hakimi e Gosens. Su un budget di 400 crediti potresto portarlo a casa con appena 15-20 crediti.


News Correlate