La Serie A è subito pronta a tornare in campo per il turno infrasettimanale valido per la 16a giornata. Il fantallenatori fremono e sono al lavoro per schierare la migliore formazione possibile al fantacalcio.
Proprio in vista della prossima giornata fantacalcistica, vediamo gli aggiornamenti dalle infermerie di Serie A con il nostro focus indisponibili.
Pussetto: brutte notizie per l’Udinese e i fantallenatori. Dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus, Pussetto si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato l'interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per lui è molto probabile l’intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno molto lunghi.
Alex Sandro: riecco l’incubo covid in casa bianconera. Il brasiliano è risultato positivo al tampone e dovrà svolgere l’iter come da protocollo per poi tornare a disposizione di Andrea Pirlo: “Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.
Izzo e Gojak rilanci granata, come valutarli nell'asta di riparazione?
Lukaku: Tornato a disposizione di Antonio Conte dopo l’uscita anzitempo contro il Crotone, il centravanti belga potrebbe lasciare il proprio posto da titolare ad Alexis Sanchez per la sfida contro la Sampdoria. Date le prossime sfide contro Juventus e Roma, Conte vorrebbe preservare il centravanti per averlo al meglio per i due big match.
Kucka, Iacoponi e Osorio: tripletta di infortuni in casa Parma. Oltre alla sconfitta rimediata contro il Torino, Fabio Liverani deve fare i conti con gli infortuni , rimediati proprio contro i granata, di Kucka, Iacoponi e Osorio. I giocatori si sottoporranno ad accertamenti per valutare le problematiche muscolari. La loro assenza contro l’Atalanta è scontata, ma per avere certezza sui tempi di recupero bisognerà aspettare l’esito degli esami.
COMMENTA