Anche la 22.a giornata del campionato di Serie A è stata archiviata e noi torniamo con il nostro appuntamento dei top e flop 11.
Il migliore in porta è stato Handanovic. Contro l'Atalanta alza un muro e nessuno riesce ad oltrepassarlo. SARACINESCA!
In difesa si mettono in mostra i terzini della Fiorentina: Odriozola e Biraghi. Il primo trova il goal del vantaggio, ilsecondo addirittura una doppietta ed un assist. DIFENSORI BOMBER!
Chiudiamo la retroguardia con Singo. Il Torino sta andando a mille e con lui anche Singo che realizza l'ennesimo goal del suo campionato. INARRESTABILE!
A centrocampo il migliore è certamente Barak. Devastante la sua prestazione: tripletta ed un assist. Superfluo aggiungere altro. MAESTOSO!
Anche a centrocampo ci sono due calciatori della Fiorentina, ovvero Torreira e Bonaventura. Entrambi in goal ed autori di una grande prestazione. DOMINATORI!
Il centrocampo lo chiudiamo con Agudelo. Negli ultimi minuti è stato l'incubo del Milan. La difesa rossonera non è riuscita mai a chiuderlo, come in occasione del goal del pareggio. SGUSCIANTE!
In attacco abbiamo Lozano. Il Napoli torna alla vittoria grazie alla sua doppietta. DECISIVO!
Altra prestazione importante quella di Immobile. Ennesima doppietta con la maglia della Lazio e record che vengono sepre più aggiornati. UOMO DEI RECORD!
Chiudiamo la nostra top 11 con Dybala. Goal con esultanza polemica. Dybala dimostra di poter trascinare la Juventus, ma forse il suo tempo in bianconero è finito. IL GOAL CHE SA DI ADDIO!
Apriamo la nostra flop 11 con Consigli. Abbattutto dalla furia del Verona. Intasca 4 goalche lo rendono il peggiore di giornata. SOTTO ASSEDIO!
La difesa è composta da Kalulu. Sul goal dello Spezia si addormenta e la sua ingenuità costa cara al Milan. BEFFATO!
Altro difensore che ha fatto male è Theate. Disattenzioni sue in occasione di entrambi i goal del Napoli. ASSENTE!
Chiudiamo la retroguardia con Calafiori. Di fronte ha Nico Gonzalez che lo fa letteralmente impazzire per tutta la partita. ESORDIO DA DIMENTICARE!
Il centrocampo è tutto genoano con Portanova, Melegoni, Goldames, Badelj. C'è poco da dire sulla loro prestazione. Sono stati sovrastati sotto ogni punto di vista. ANNIENTATI!
Anche l'attacco parla molto genoano con Destro e Caicedo ed Ekuban. Il Genoa sta crollando e loro non riescono a dare una mano sotto nessun punto di vista. CHI LI HA VISTI?
COMMENTA