Escluso in Coppa d'Africa e ora i gol, a Torino è riscoppiata la Singo mania

A Torino è riscoppiata la Singo mania . La mancata convocazione per la Coppa d'Africa da parte della Costa d'Avorio, ha fatto si che l'esterno granata restasse sotto la Mole per la felicità dei tifosi e del tecnico Juric. La crescita del 21enne è evidente sotto tutti i punti di vista, tecnico-tattico in primis ed ora anche in zona gol. 

Top&flop 22.a giornata: Biraghi e Barak mattatori assoluti, il Genoa crolla

Che il ragazzo avesse qualità lo si era visto già l'anno scorso; infatti da quando mise piede in campo per la prima volta i tecnici di turno non hanno potuto farne più a meno. Un treno tuttafascia, capace di coperture difensive e folate offensive da veterani del calcio. Quest'anno, i riflettori erano tutti su di lui, per vedere se si confermasse o come si dice in gergo, fosse solo un fuoco di paglia. La conferma non è mai stata in dubbio e con il tecnico ex Verona, il (quasi) salto di qualità è notevole, un pò come il Faraoni sotto la gestione del serbo, con la 'sottile' differenza che l'ivoriano ha dalla sua la giovanissima età.

Escluso in Coppa d

Esultano, ovviamente, anche i fanatallenatori che tra lo scetticismo dei più lo hanno acquistato ad un prezzo contenuto. Se lo godono ora con una fantamedia del 6.78, arricchita da 3 gol 2 assist vincenti. Giocatore corretto anche in ottica malus con una sola ammonizione e pesa un pò l' unica espulsione rimediata; il tutto in 20 partite giocate. Il suo bottino è destinato a crescere indubbiamente. Dunque alla luce di ciò, tenetevi forte e tenetevelo stretto, perchè con "Air" Singo si vola alto.


News Correlate