Gianluca Caprari è sicuramente una delle più piacevoli soprese del campionato. Dopo tanti anni passati all'ombra tra infortuni e panchine, è finalmente esploso in gialloblù e sotto la guida di Tudor. Schierato trequartista accanto di Barak, Caprari ha dato modo di far vedere tutto il suo potenziale tecnico-tattico, regalando anche tanti bonus.
Da risorsa a problema, tutti i numeri del flop Alex Sandro
Per il mister croato, è divenatto un purno fermo diffcile da sostituire, per la sua imprevedibilità nelle giocate. Arrivato dalla Sampdoria in estate, pochi avrebbero scommesso ancora in una sua voglia di riscatto; e ancor di più credere che sarebbe stato il nuovo bomber degli scaligeri.
Al fantacalcio, è stato sicuramente acquistato per completare il reparto offensivo dopo aver già preso top e semi-top, ad un costo contenuto e pochi avrebbero scommesso (detentori del cartellino compresi) che da lì a poco sarebbe diventato uno da schierare tutte le domeniche. Fino ad oggi non ha deluso, con la sua fantamedia del 7.89, arricchita da 7 gol (un rigore compreso) e 5 assist e sole 3 ammonizioni, in 20 partite disputate. La domanda che ora si pongono i fantallenatori è: durerà ancora molto questo momento magico? Noi cercheremo di consigliarvi in modo da prendere la giusta decisione. Se in attacco siete coperti e avete comunque in rosa chi può sostituirlo, l'attaccante può essere anche sacrificato, magari in uno scambio che vi permetta di rinforzarvi in altri reparti o di prendere un'attaccante che vi assicuri più bonus continui soprattutto e di maggior blasone. Se invece avete una squadra completa in tutti i reparti e Caprari vi può far comodo allora tenetelo, perchè può regalarvi tante gioie...ancora!
COMMENTA