Rinvio Lecce-Cagliari: la data del recupero e la decisione per il fantacalcio

La data e l’ora per il recupero di Lecce-Cagliari, gara rinviata stasera per la pioggia incessante caduta sul manto erboso del Via del Mare, si gioca domani. Sarà dunque Lunedi 25 Novembre alle ore 15.00 il fischio d’inizio del match a meno di ulteriori e clamorosi risvolti.

Queste le formazioni ufficiali prima che l'arbitro Mariani decidesse per il rinvio dopo un lungo sopralluogo con i capitani Nainggolan e Lucioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula. 

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

Cosa succede al fantacalcio?

Se Lecce-Cagliari dovesse essere giocata come sembra lunedì 25 novembre, allora i voti saranno validi e sarebbe scongiurato ill 6 politico per tutti i giocatoari in rosa eccetto gli squalificati, se  invece la pioggia prevista per domani dovesse portare a un ulteriore rinvio allora varrebbe la seguente regola:
 

"Nel caso di partite rinviate o giocate oltre la data di inizio del turno di campionato successivo (anticipi inclusi), tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio".

Fermo restando che ogni lega ormai da tempo può decidere di congelare i voti fino alla reale disputa del match.


News Correlate