Nel Brescia Donnarumma parte dalla panchina dopo il recente affaticamento muscolare, duello Mateju-Martella a sinistra, in difesa Magnani rileva lo squalificato Cistana. Nel Lecce Falco e Tabanelli promossi titolari dopo l'ottima prova di domenica contro il Genoa, torna Lapadula in attacco, in difesa c'è Rossettini dopo la squalifica.
Gattuso riparte dal 4-3-3 e da Insigne, scalpitano Lozano e Elmas che però partono in panchina. Assenze pesanti nel Parma, senza Scozzarella e Kucka unfortunati a centrocampo, Gervinho recupera, occhio a Grassi.
Motta potrebbe ridiseganre il Genoa col 3-5-2 senza Agudelo e Pandev squalificati, con Favilli al fianco di Pinamonti. A sinistra Ankersen e Pajac in ballottaggio. Barreca ormai fuori dal progetto. Ranieri dovrebbe insistere con Ramirez alle spalle della coppia Gabbiadini-Quagliarella. Depaoli ha recuperato, a destra prende il posto di Thorsby. Non convocato Jankto, gioca Linetty.
Nel Verona rientra Kumbulla oltre a Gunter in difesa, Pessina ancora davanti a Verre sulla trequarti. Nel Toro Belotti corre verso il pieno recupero, Verdi e Berenguer verso la conferma a supporto.
MIhajlovic pensa di spostare Mbaye a sinistra, sulla trequarti potrebbe agire Dzemaili al posto di Svanberg. In attacco potrebbe avanzare Pasalic con l'inserimento di De Roon in mezzo al campo, Ilicic può farcela per la panchina.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!
Sarri difficilmente sceglierà il tridente contro l'Udinese, Dybala davanti a Higuain. Recupera Bentancur in extramis e si piazza in cabian di regia, a destra Danilo per lo squalificato Cuadrado. Conferma per Lasagna e Fofana tra i friulani, restano fuori Jajalo, Samir e Sema.
Pioli non cambia con Bonaventura pronto a scambiarsi di ruolo con Calhanoglu, Kessie in odore di conferma a centrocampo. Nel Sassuolo stavolta gioca Pegolo tra i pali, fuori l'incerto Turati. Recupera Marlon in difesa.
Fonseca non avrà Mancini per squalifica, anche Smalling ha accusato un problema al ginocchio che lo mette a serio rischio per la Spal: ecco Fazio con uno tra Cetin o Juan Jesus. Recupera Kluivert che prova a guadagnare una maglia da titolare, Pellegrini stringe i denti sulla trequarti. Semplici prova Cionek a destra, bocciato Jankovic. In mezzo al campo spazio a Murgia, Kurtic è squalificato.
Montella recupera Pezzella e Badelj ma perde per due mesi Ribery, operato alla caviglia. In attacco Vlahovic rasta favorito sul rientrante Boateng, Per Conte poca scelta: rientra Candreva a destra, in difesa Bastoni scalpita.
Nel Cagliari Cacciatore e Faragò per una maglia destra, recupera Nandez. Al posto di Rog il pole c'è Ionita. Nella Lazio sempre out Marusic, Lukaku e Patric, rientra Berisha. Per il resto l'unico dubbio potrebbe essere in avanti dove Caicedo sgomita su Correa per una maglia.
COMMENTA