Voti fantacalcio recupero Brescia Sassuolo: per chi ha 'congelato' la giornata, ecco le pagelle redazionali!

LA CRONACA- Primo tempo che fatica a decollare con entrambe le squadre brave e attente negli ultimi 30 metri. La prima occasione della gara capita sul piedi di Spalek che, servito sul filo del fuorigioco da un cross di Sabelli, calcia sul primo palo trovando l'ottima chiusura di Pegolo. Il Sassuolo, però, al 25′ passa con Traorè: Berardi conquista palla ai 30 metri dopo una respinta corta di Chancellor e di prima manda sulla corsa l'ivoriano che entra in area e infila Alfonso sul primo palo. La reazione del Brescia è immediata, ma confusa. Al 35′ Pegolo deve impegnarsi per negare a Torregrossa il gol del pareggio e, quando, Balotelli va in gol per la prima volta davanti al pubblico amico, l'urlo del Rigamonti viene strozzato dalla bandierina alzata del guardalinee. Nella ripresa le rondinelle cercano subito di riportare il risultato in parità, ma prima Balotelli, poi Cistana mandano di pochissimo a lato di testa su azione di corner. Al terzo tentativo, un altro colpo di testa, questa volta di Torregrossa, è Pegolo a dire di no alla formazione di casa.

Al 71′ Caputo raccoglie un passaggio di Rogerio dal limite di sinistra e buca Alfonso per la seconda volta, ancora sul suo palo. Pegolo si rende protagonista di un doppio intervento ravvicinato su Romulo e Bisoli. All'84' Alfonso nega la doppietta a Caputo con un bell'intervento in tuffo, in pieno recupero Donnarumma supera Pegolo con un pallonetto, poi Romulo di tacco spreca tutto mandando sul fondo nell'ultimo occasione del match.

 

Di seguito i voti delle tre redazioni di riferimento della sfida tra Brescia e Sassuolo, gara che si sarebbe dovuta giocare venerdì 4 ottobre, poi rinviata dopo la morte del presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi:

enlightenedLINK VOTI CONGELATI BRESCIA-SASSUOLO


News Correlate