Focus squalificati: stangato Berardi, Conte perde due titolarissimi, pioggia di diffide

Berardi e Locatelli (Sassuolo): non è stangata ma poco ci vuole (2 turni di stop) per l'attaccante neroverde dopo le espressioni irriguardosi verso gli ufficiali di gara a fine gara contro il Genoa. De Zerbi potrebbe decidere di utilizzare nuovamente Traore al fianco di Caputo e Boga in avanti. In mezzo al campo se nion recupera Dunca, spazio a capitan Magnanelli.

Cistana e Tonali (Brescia): Corino contro la Sampdoria deve decidere tra Magnani e Mangraviti per affiancare Chancellor al centro della difesa. In cabina di regia potrebbe giocare Romulo.

Barella e Skriniar (Inter): Conte perde due pezzi importanti per la difficile sfida interna contro l'Atalanta, in difesa riecco Godini in attesa del recupero di D'ambrosio, in mezzo al campo confermato Vecino titolare con Brozovic e Sensi pronto a tornare titolare dopo 3 mesi.

Depaoli e Colley (Sampdoria): Ranieri concederà una chance a Murillo in difesa mentre a sinistra potrebbe essere adattato il polacco Linetty, in alternativa Jankto.

Tomovic (Spal): mister Semplici rimette Felipe nei tre di difesa, dopo le recenti panchine consecutive del centrale ex Udinese.

Barillà (Parma): il rientro da titolare di Inglese lascerà spazio all'arretramento di Kucka in mediana sul centro-sinistra.

Parolo (Lazio): Inzaghi recupera Leiva e Luis Alberto dopo la squalifica, ritrovando cos' il centrocampo titolare contro il Napoli.
 

enlightenedScatta la diffida per i seguenti calciatori:

FLORENZI e KOLAROV(Roma)
BALOTELLI e BISOLI (Brescia)
BERESZYNSKI (Sampdoria)
CACERES. MILENKOVIC e LIROLA (Fiorentina)
CANDREVA (Inter)
CATALDI e RADU (Lazio)
IZZO (Torino)
CRISCITO (Genoa)
ZACCAGNI (Verona)


News Correlate