PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Sinisa nei guai, Handanovic ancora a parte. Correa e Dybala dal 1', Kulusevski ci spera

Lopez può contare sul recupero di Joronen, Tonali e Gastaldello mentre restano ai box Cistana e Romulo oltre a Torregrossa. In avanti ipotesi doppio trequartista con Balotelli unica punta. Nel Napoli Milik sta bene e inisdia Mertens, Elmas spera nella conferma anche contro il Brescia, Allan ha fatto pace col gruppo ma non è sicura di una maglia, tra i pali possibile chance per Meret.

Nella Spal può rientrare Vicari, si potrebbe tornare al tandem Petagna-Di Francesco davanti mentre Cerri e Dabo nomn dovrebbero farcela. Si è fermato il Pipita Higuain a causa del mal di schiena, riecco Ronaldo dal 1' con Dybala. Buone notizie da Pjanic, Bernardeschi e Khedira che sono guariti, tra i pali si scalda Buffon.

Nella Fiorentina Vlahovic nettamente in vantaggio sull'ex di turno Cutrone, in regia torna Pulgar al posto dello squalificato Badelj, Duncan confermato. Nel Milan può farcela Musacchio in difesa ma occhio pure a Gabbia per l'acciaccato Kjaer, Saelemaekers,ha un problema alla caviglia e nion partirà con la squadra, Calhanoglu si è allenato in gruppo.

Nel Genoa assente per squalifica Sturaro con Cassata principale indiziato per una maglia da titolare. In mezzo mancherà anche Radovanovic: è di ieri la notizia della rottura del crociato per il centrocampista serbo che finisce anzitempo la propria stagione. Soumaro ancora in difesa, Schone e Pandev non hanno subito infortuni gravi e c'è ottimismo sul loro rientro. Inzaghi pensa a Patric in difesa, sulle fasce Lazzari e Marusic possono partire titolari, Correa stavolta parte davanti a Caicedo.

Nell'Atalanta Malinovskyi e Zapata dovrebbeero partire titolari avendo riposato in Champions, da valutare l'infortunio di Dijmsiti in difesa. Pochi cambi in vista nel Sassuolo, in difesa scalpita Marlon, in attacco Defrel non è al meglio.

 

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

 

Nel Verona si è fermato anche Borini, dopo Pazzini, per fortuna di Juric recupera Di Carmine, in mezzo al campo Pessina al posto delo squalificato Veloso. 

Nel Cagliari mancherà nandez squalificato ma rientrano Nainggolan e Rog, dall'infortunio,  in mezzo Oliva cerca spazio ma occhio alla conferma di Pereiro (in quel caso Ninja a fare la mezz'ala). Longo pensa a Zaza con Belotti per provare a risolvere la crisi offensiva del Toro, Verdi recupera dalla febbre, Izzo rientra dalla squalifica, Rincon non al top andrà valutato.

D'Aversa non recupera nessuno e quindi spazio a Brugman, Hernani e Kurtic in mezzo al campo, in attacco Kulusevski ha dato segnali positivi e potrebbe partire in panchina, con Cornelius confermato al fianco di Gervinho.

Fonseca può riabbracciare Diawara dopo un lungo stop, per il resto difficile pensare a un'latra panchina per Kolarov a sinistra.  Nel Lecce Falco, uscito dal campo infortunato nell’ultima sfida contro la Spal, dovrà stare ai box per circa un mese. Rispoli e Saponara hanno svolto un programma personalizzato. Davanti resta quindi il solo Lapadula, con lui Mancosu e probabilmente Shakhov a supporto sulla trequarti.

Tantissime assenza nelle file del Bologna: Schouten e Denswil sono squalificati, Medel, Krejci e Dijks sono acora ai box, e oggi si è fermato anche Svanberg. Skow Olsen dal 1' o Santander che pare tra i recuperabili. Nell'Udinese Becao al posto dell'acciaccato De Maio, in atatcco rischia Lasagna che è tallonato da Nestorosvki per un posto al fianco di Okaka.

Dopo l'impegno di Europa league torna Lukaku dal 1' in attacco, Brozovic non preoccupa più di tanto, Young a destra è un'opzione probabile. Eriksen ha giocato 90' in coppa, complicato che ne faccia altrettati in campionato, tra i pali slitta ancora il rientro di Handanovic. Nella Sampdoria out Murru e Ramirez per squalifica, pronti Augello e Jankto. Ekdal rientra dal 1', occhio a Yoshida possibile titolare in difesa.


News Correlate