Voti fantacalcio posticipo Serie A 26.a giornata Sassuolo-Brescia: Caputo gol e messaggio, Chancellor nel pallone, Boga è uno show

Dopo le prime fasi di studio tra Sassuolo e Brescia, la prima occasione da gol al decimo minuto. Djuricic approfitta un'uscita errata della difesa del Brescia ma colpisce debolmente, replica immediata degli ospiti con Bisoli ma Consigli fa buona guardia. De Zerbi deve rinunciare a Berardi per infortunio e i padroni di casa abbassano il baricentro. Il Brescia prova ad approfittarne e tra il 35' e il 40' costruisce tre clamorose occasioni da gol. Consigli è decisivo prima su un destro da fuori area di Balotelli, poi su Zmrhal che da pochi passi di testa trova i riflessi del portiere. Nel momento migliore per il Brescia, arriva il gol del Sassuolo: respinta corta di Chancellor, il nuovo entrato Defrel controlla e serve Caputo che non sbaglia da due passi.

 

yes Scopri i voti ufficiosi del posticipo del lunedì  tra Sassuolo e Brescia !

 

Nella ripresa il Sassuolo vuole chiudere la partita. Al 49' Ferrari colpisce una clamorosa traversa con un colpo di testa in piena area. 61' è ancora Ciccio Caputo a trovare il gol del raddoppio: potente sinistro al volo dell'attaccante e doppietta personale per lui. Boga si libera bene in area con una serie di cambi di direzione e colpisce il palo con una conclusione potente di sinistro. L'esterno offensivo si riscatta al 75' e fissa il risultato sul 3-0 finale con un'azione delle sue: serie di dribbling dalla sinistra, ingresso in area e conclusione di destro sul secondo palo.

Oltre a un immenso Caputo, bene Bourabia in mezzo e Ferrari in difesa, per Boga altra gara da funambolo. Chancellor decisamente il peggiore nel Brescia, anche Dessena va spesso in confusione, si salvano Balotelli e Bisoli, non prevenuto Aye.


News Correlate