Da Koulibaly a Godin, a N'Koulou e Fazio, quando l'acquisto in difesa è un flop

In attesa di scoprire se la Serie A avrà la possibilità o meno di riprendere il suo percorso e provare a rialzare la testa dall'emergenza sanitaria, è già tempo di bilanci in attesa di scoprire il destino delle nostre fanta-leghe.
 

Anche in caso di ripresa del campionato, alcune situazioni difficilmente potrebbero cambiare, come nel caso di Diego Godin. L'esperto difensore nerazzurro arriva dall'Atletico Madrid con un bagaglio di esperienza internazionale fuori dal comune, ma nello scacchiere nerazzurro non è mai riuscito a convincere Antonio Conte, che a stagione in corso gli ha preferito persino il giovane Alessandro Bastoni.
 

enlightened Voglia di fantacalcio? Iscriviti alla seconda edizione del "Fantacalcio dei sogni "! 


Ma parlando di certezze del nostro campionato, a proposito di flop, innegabile il calo dell'azzurro Kalidou Koulibaly, una stagione caratterizzata per lo più da infortuni ed errori di distrazioni, complice anche lo scarso rendimento di tutta la squadra. Forse distratto dalle insistenti voci di mercato nel corso della scorsa sessione di mercato, non è da meno N'Koulou, esperto difensore granata che nel bel pieno del mercato estivo ha espressamente richiesto alla società di essere ceduto, ma con scarsi risultati. Fattore che ha in qualche modo influenzato la sua stagione.

A proposito di flop ed esperienza, impossibile non parlare di Federico Fazio, ex Tottenham arrivato in punta di piedi alla Roma nel 2016, ha conquistato la fiducia dei fantallenatori nel corso delle stagioni prima di imbattersi in un brusco calo probabilmente dettato anche dalla cessione di Manolas al Napoli, che insieme all'argentino formavano una coppia completa.


News Correlate