Sulle ali del Cholito, il Cagliari si gode il dopo Pavoletti

La vittoria del Cagliari contro il Torino porta un nome e un cognome: Giovanni Simeone. Il “Cholito”, in campo da titolare per la quarta volta quest’anno, è stato l’autore della doppietta che ha permesso alla squadra di Eusebio Di Francesco di portarsi a casa i tre punti contro il Torino. In gol anche Joao Pedro.

Hakimi, l'inizio è da top, ma il rischio di strapagarlo all'asta c'è

Simeone, che ormai è diventato il centravanti titolare dei sardi, ha di fatto tolto il lo scettro di bomber a Leonardo Pavoletti, che quest’anno ha giocato appena 30 minuti. Il ‘’Cholito’’, che con la doppietta in casa Toro è arrivato a quota tre gol in campionato quest’anno, è diventato fondamentale per la manovra del Cagliari e per i fantallenatori che, alla luce delle poche presenze del Pavogol, hanno voluto puntare su di lui.

 

Gli ottimi voti ottenuti in questo inizio di stagione fanno ben sperare sia al Cagliari, che punta ad una salvezza tranquilla anche in questa stagione, sia i fantallenatori che quest’anno vogliono aggiudicarsi il titolo al fantacalcio grazie ai bonus di Simeone.

Giudice Sportivo - Controllo ammonizioni 4.a giornata

Per quanto riguarda Pavoletti, il giocatore dovrà lavorare tantissimo per poter togliere la maglia da titolare ad un Simeone in grandissima forma.


News Correlate