Hermandez (Milan): Stefano Pioli dovrà fare a meno diell'ex Real nella sfida di domenica 3 gennaio contro il Benevento. Il terzino francese, diffidato, si è fatto ammonire per un fallo in ripiegamento, prima di decidere il match contro la Lazio nei minuti finali. Al suo posto ecco Dalot.
Cuadrado (Juventus): brutto fallo su Castrovilli e rosso diretto per il colombiano, contro l'udinese potrebb spostarsi Danilo sull'out mancino.
Biraghi (Fiorentina): tra i migliori contro la Juve. l'ex Inter salta il Bologna, sarà Barreca a presidire la fascia sinistra.
Terzi (Spezia): ammonito per aver provocato il rigore della sconfitta casalinga contro il Genoa, l'ex Siena era in diffida e salterà il match col Verona. Al suo posto si scalda Ismajili, reduce dalla bella prova di san Siro contro l'Inter.
Becao (Udinese) il centrale di Gotti non sarà disponibile per la trasferta di Torino contro la Juventus. Si proverà a recuperare Bonifazi, reduce da risentimento muscolare.
Keita B. (Sampdoria): appena rientrato dal covid e in gol nella sconfitta interna col Sassuolo, l'ex Lazio lascerà spazio a La Gumina al fianco di Quagliarella.
Entrano in diffida i seguenti giocatori:
HERNANI (Parma)
BROZOVIC (Inter)
CRISTANTE (Roma)
DIMARCO (Verona)
DJIMSITI (Atalanta)
COMMENTA