Non solo rigori, Veretout supera il suo record di gol stagionali

Nella Roma che è tornata a vincere e brillare contro l'Udinese c'è sicuramente la firma importante di Jordan Veretout, per lui doppietta decisiva per sbloccare e mettere in cassaforte il risultato, chiuso poi da gol di Pedro. Il centrocampista di Fonseca ha già superato con parecchie giornate d'anticipo il suo record stagionale di gol nel massimo campionato, fermo a quota 8 gol fatti con la Fiorentina al suo primo anno si serie A.

Con i suoi 9 gol in 21 presenze solo in Serie A è uno dei migliori marcatori della Roma e insieme a Mkhitaryan e Dzeko sta trascinando la squadra di Fonseca nella lotta alla Champions che quest'anno è particolarmente ardua. Non solo con i rigori, che quest'anno sono cinque, ma il francese ci ha preso gusto anche a segnare su azione e sfornare assist per i compagni (2 in campionato), con ancora quasi l'intero girone di ritorno da giocare il bottino del prezioso play giallorosso non può che aumentare.

Morata segna poco, i numeri dello spagnolo nel 2021

Precisione e infallibilità nei rigori, queste sono le qualità che lo hanno caratterizzato fin dal suo arrivo in Italia con la Fiorentina nella quale ha passato le prime tre stagioni per poi passare alla Roma, quest'anno sta ancora una volta dimostrando il suo valore anche a livello internazionale, facendo anche (e sopratutto) le fortune dei fantallenatori.


News Correlate