Brozovic e Bastoni (Inter): i due nerazzurri salta il Sassuolo nel recupero di mercoledì dove può trovare spazio Sensi in regia e uno tra Darmian o il rientrante D'Ambrosio in difesa.
Cristante (Roma): la buona notizia arriva dal ritorno dalla squalifica di Ibanez che giocherà con Mancini e Karsdorp ma occhio pure all'opzione Fazio contro il Bologna all'Olimpico.
Pereira (Crotone): potrebbe tornare Reca a disposizione di mister Cosmi, con Rispoli confermato anche contro lo Spezia.
Lazzari e Correa (Lazio): se la cava con una sola giornata di stop l'ex Spal dopo la bagarra finale di domenica contro lo Spezia, al momento Lulic favorito su Fares per sostituirlo. In attacco pochi dubbi con Caicedo, match winner di domenica, al fianco di Immobile.
Ribery e Pulgar (Fiorentina): l'attaccabte francese salta l'Atalanta, Iachini dovrebbe scegliere Kouame al fianco di Vlahovic, senza dimenticare Eysseric. In mezzo al campo torna titolare Amrabat con Bonaventura e Castrovilli.
Silva A. (Sampdoria): Ranieri spera di recuperare Ekdal a centrocampo contro il Napoli, in caso contrario potrebbe rilanciare Askildsen.
Lovato (Verona): niente Lazio per il giovane centrale gialloblù, al suo posto sarà ballottaggio tra il rientrante Dawidowicz e Magnani, non ancora al meglio.
Strootman (Genoa): Ballardini perde il suo riferimento più importante contro la Juventus, sarà con tutta probabilità l'esperto behrami a farne le veci in cabina di regia.
Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
PELLEGRINI (Roma)
DJURICIC e ROGERIO (Sassuolo)
RISPOLI (Crotone)
VIGNATO (Bologna)
THORSBY (Sampdoria)
HETEMAJ (Benevento)
SAELEMAEKERS (Milan)
ZAJC (Genoa)
STURARO (Verona)
COMMENTA