E' un Criscito sottotono, mancano i bonus..e i rigori

Tra i giocatori più ricercati in fase d’asta al fantacalcio c’è sicuramente Domenico Criscito che, tuttavia, non sta incidendo a suon di bonus come lo scorso anno.

In venti presenze Criscito ha realizzato una sola rete. Un dato molto lontano rispetto a quello dello scorso anno quando è quasi andato in doppia cifra raggiungendo 8 reti in campionato. Ad aiutare, i calci di rigore di cui è specialista.

Il solo gol realizzato quest’anno è frutto di una realizzazione proprio dal dischetto, ma mancati quelli non riesce più ad incidere. Gli otto gol realizzati lo scorso anno sono arrivati proprio dagli 11 metri.
 

E

 

I bonus, di fatto, sono venuti meno quest’anno e sicuramente l’infortunio al ginocchio rimediato ad inizio campionato ha inciso in negativo sulle sue prestazioni successive. Il giocatore, che salterà per squalifica la prossima giornata di campionato, improbabile possa incidere in questo finale di stagione.

Con una fantamedia che sfiora a malapena il 6, Criscito non è stato quasi mai decisivo neppure in ottica modificatore. Dal capitano del Genoa al fantacalcio ci aspettavamo di più.

Con il cambio di ruolo, da esterno sinistro a difensore della difesa a tre, sono venuti meno i cross e dunque anche i possibili assist. Ci auguriamo che il prossimo anno possa tornare ad essere decisivo al fantacalcio.


News Correlate