Pandev e Insigne di doppietta, ma ci sono altri due calciatori in testa alla classifica settimanale dei top, andiamo a scoprire insieme chi sono. Nella categoria flop invece stavolta ci finisce anche Muriel, andiamo a vedere perché.
Alex Sandro 7.5 : Finalmente Alex Sandro!!! Si regala una splendida serata da Man of the match. Prima doppietta in Italia e superprestazione in vecchio stile. Sembrava quasi di vedere il terzino che arava la fascia nella prima stagione a Torino. Raddrizza una gara che per la Juve si era messa, per l'ennesima volta in stagione, non bene. STRARIPANTE.
Insigne 7.5 : Pronti! Via.. Subito +3 col rigore trasformato. Per la verità non si vede tanto durante la prima frazione di gara oltre al penalty. Nella ripresa sale in cattedra e segna un gol alla Insigne.. tiro a giro sul secondo palo a scavalcare Reina. Mette il punto esclamativo alla sua partita e alla vittoria importantissima in ottica Champions per il Napoli. IL MAGNIFICO.
Raspadori 8 : Sicuramente sarà una serata da ricordare per il buon Giacomo. Una doppietta a San Siro non capita tutti giorni.
Una vittoria, in rimonta, che porta la sua firma. Entra e suona la scossa a un Sassuolo fino a quel momento poco pericoloso davanti. Di rapina il primo gol, da grande attaccante il secondo. Si prende anche lo scettro della Scala del Calcio. Questa volta entra dalla panca e la decide nel tempio. Sarà impossibile dimenticare. Chissà quale sarà il step per stupire. Spaccapartita. CRACK.
Pandev 7.5 : Dichiara a fine partita che forse lascia dopo l'europeo, guadagnato manco a
dirlo grazie ad un suo gol nello spareggio. Ma per il momento ha ancora tanto da dare al calcio e al Genoa in particolare. Segna due gol di rapina risollevando due volte il grifone. Vietato fare errori per i difensori quando in area si aggira Goran. Non perdona. VECCHIA PELLACCIA.
[IMMAGINE]
Scopri le nostre utility TOP e FLOP 11 per voto e fanta-voto in ogni giornata
Radovanovic 4 : Pesantissime responsabilità sui due gol subiti dal Genoa. Prima si perde Lapadula e lo atterra provocando il rigore. Poi lascia troppo spazio
al peruviano e gli concede una bomba da fuori sul secondo gol. Lento e impacciato per tutta la gara condizionato forse anche un pó dal giallo dopo appena 4 minuti. BRADIPO.
Handanovic 5 : Dopo un periodo saracinesca inizia a scricchiolare il muro issato dalla difesa dell'Inter, in particolar modo dal portiere Sloveno. Dopo l'autorete della scorsa giornata a Napoli, continua il periodo NO con un'altra incertezza a La Spezia facendosi scivolare un pallone non proprio irresistibile
tra le braccia sul tiro di Farias. MOMENTO SAPONETTA.
Muriel 5 : Aveva abituato tutti troppo bene Lucho. Per una serata torna normale, e sbaglia un gol non da lui. Porta sguarnita, nessun disturbo dagli avversari ma palla sul fondo. Errore che forse lo condiziona anche un pó, infatti avrebbe l'occasione quantomeno per centrare la porta in almeno altre due occasioni, ma sciupa malamente. Non in serata. SCIALBO.
COMMENTA