Voti fantacalcio posticipo 34.a giornata Torino-Parma: Ansaldi sfonda, Vojvoda gode. Sepe incerto, Belotti sbuffa, si rivede Bruno Alves

Inizio di partita equilibrato tra Torino e Parma, con le squadre che si prendono le misure. Nel primo quarto d'ora i crociati fanno pressing e il Toro sembra un po' subire, ma al 12' e 13' prima Belotti in contropiede e poi Sanabria si creano occasioni da gol davanti alla porta del Parma. Il Toro si scioglie e continua a pressare: vuole i tre punti, per la squadra di casa questa è una partita delicata in ottica di classifica. Ma i crociati ci sono e al 22' Cornelius ha la prima vera occasione della partita: un suo potente tiro è alto, ma nemmeno di tanto. Subito dopo il Torino risponde con un'azione pericolosa nell'area del Parma. 

 

Scopri i voti del posticipo del lunedì tra Torino e Parma

 

ll Torino ci prova per tutto il primo tempo, fra alti e bassi. Sale il nervosismo in campo ma le palle gol non sono molte. Nella ripresa le squadre continuano a pressare e parare i colpi, finché la situazione si sblocca al 62': azione di Ansaldi e Vojvoda, che firma il gol del vantaggio dei padroni di casa. E per il giocatore è il primo gol in serie A.  A questo punto il Torino prende vigore e continua ad attaccare: al 71' Belotti la mette in rete ma è in fuorigioco e il punteggio resta 1-0 per i granata. Nell'ultima parte della ripresa il Torino tende a difendere il risultato; i crociati fanno alcuni cambi (entrano Busi, Brunetta e Pellè) e tentano di pressare di più. Ma il risultato non si sblocca: alla fine dei tre minuti di recupero Torino batte Parma 1-0.


News Correlate