Gosens ha dolore alla caviglia ma farà di tutto di esserci contro il Milan, dovrebbe giocare Rebic centravanti nel Milan ma è viva l'opzione Mandzukic. Nel Bologna Mihajlovic potrebbe concedere spazio a chi ha giocato meno come Baldursson e Antov, sicuro di una maglia Vignato. Simeone reclama spazio nel Cagliari, tra i viola riecco Martinez Quarta in difesa.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Tante assenze nel Genoa, giocano Rovella e Melegoni a centrocampo e Pandev prova a salutare con una prestazione da ricordare. Conte dà via libera al turnover: Sensi, Vecino, Ranocchia, D'Ambrosio e Pinamonti in pole. Nella Juve confermatissimo Kulusevski al fianco di Ronaldo, Lazio che farà giocare Cataldi e Akpa Akpro in mezzo, out per squalifica Luis Alberto e Pereira, Parolo in difesa per Luiz Felipe. Politano davanti a Lozano, in porta ancora Meret.
Nella Roma pochissime scelte da fare per Foseca visti i tantissimi forfait (Pellegrini e Ibanez ultimi della lista), Raspadori può farcela ma scalpita Caputo nel Sassuolo, Nel Toro possibile chance per Bungiorno e Zaza, Zeegeelar confermato in difesa nell'Udinese, nel Verona torna Dimarco dal 1', Salcedo rileva lo squalificato Barak.
COMMENTA