Hongla al Verona: ecco perchè può essere il nuovo Amrabat

"A chi mi ispiro? A me stesso". Queste le prime parole di Martin Hongla, nuovo giocatore dell'Hellas Verona arrivato in prestito con diritto di riscatto dal campionato belga.

Dichiarazioni importanti del giocatore camerunense classe 1998, parole che sprizzano di personalità, voglia di crescere e di integrarsi subito nei meccanismi di Mister Di Francesco.

Centrocampista centrale che nell'ultimo anno con l'Anversa ha raccolto 3 gol e 2 assist in 37 presenze, classico frangiflutti davanti alla difesa che "rompe il gioco" per ripartire creando occasioni da gol. 

Dinamicità, tecnica, agonismo e visione di gioco, Hongla sembra aver tutte le carte in regola per diventare il nuovo Amrabat per l'Hellas. "Non lo conosco" ha dichiarato il ragazzo "Sono Martin Hongla e voglio dimostrare chi sono".

smileyPrimo colpo del Genoa: chi è il promettente attaccante Buksa

Esclamazioni che al fantacalcio fanno pregustare il colpaccio a basso costo, ma sarà veramente fanta-appetibile? Naturalmente siamo ancora a metà luglio ed è presto per trarre conclusioni, ma il suo curriculum (Barcellona B, Granada, Karpaty, Anversa) e la sua personalità lasciano intendere che è un giocatore che può adattarsi velocemente e diventare subito fondamentale per lo scacchiere di Di Francesco.

Attendiamo sviluppi, ma appuntatevi il nome del ragazzo, che a prezzo irrisorio può diventare verosimilmente un nuovo Amrabat.


News Correlate