PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Vidal k.o | riecco De Roon | Arnautovic rischia | Allegri pensa a Kean | chi recupera nel Milan?

BOLOGNA-GENOA:

Sarà il classico 4-2-3-1 per il Bologna con dei cambi rispetto alle ultime. Skorupski in porta, De Silvestri e Dijks terzini, Soumaoro e Bonifazi centrali. Dominguez e Svanberg confermati in mezzo, con Orsolini, Soriano e Barrow che formano il trio alle spalle di Arnautovic. Stesso modulo per Ballardini con Sirigu in porta, Biraschi in vantaggio su Cambiaso per giocare a destra, con Vanheusden, Maksimovic e Criscito in difesa. Badelj e Touré coppia mediana, con Hernani, Rovella e Fares a supporto dell'unica punta Destro.
 

ATALANTA-SASSUOLO:
 

Nel Sassuolo, In difesa, al centro, dovrebbe esserci spazio per la coppia titolare Chiriches e Ferrari ma attenzione a Ayhan che potrebbe far rifiatare il difensore rumeno.  A centrocampo il tecnico neroverde, nelle amichevoli precampionato, ha puntato forte sul duo Maxime Lopez-FrattesiObiang, come detto, non c'è per motivi di salute. Frattesi è insidiato da capitan Magnanelli . In avanti, nel 4-2-3-1 di DeZerbiana memoria, probabilmente ci sarà spazio per Domenico Berardi, tornato in campo con la Roma ma senza fascia da capitano. Torna G Defrel dopo il Covid ma dovrebbe partire dalla panchina. Almeno uno tra Djuricic e Boga potrebbe lasciare il campo ad Traore. Raspadori potrebbe partire dalla panchina con Scamacca titolare in attacco.

Gasperini ritrova De Roon dopo la squalifica ma rimanda l’occasione di lanciare come titolare il connazionale Koopmeiners. Così in mediana vanno l'olandese che torna dalla squalifica e Freuler, mentre sulla trequarti la sorpresa potrebbe essere la conferma di Miranchuk al posto di Ilicic, out. Torna dal 1’ Malinovskyi, confermato il centravanti Zapata. Sulla fascia destra potrebbe essere il turno di Zappacosta per Maehle. In difesa potrebbe esserci il ritorno di Djimsiti per uno tra Toloi e l'ex Demiral.
 

FIORENTINA-INTER:

Inzaghi, quindi, nonostante il big match di sabato contro l'Atalanta, vuole puntare sui migliori. Con Correa e Vidal che saranno monitorati fino all'ultimo minuto per la trasferta in Toscana, le scelte nel reparto offensivo sono obbligate: spazio a Dzeko e Lautaro dal 1'. A centrocampo ecco il ritorno di Calhanoglu da titolare, così come quello di Perisic sulla fascia sinistra. Il resto della squadra dovrebbe essere lo stesso di quella vista con il Bologna, anche se ci sarebbe un ballottaggio aperto tra Dumfries e Darmian, con il primo in netto vantaggio dopo la super prestazione di San Siro.

Italiano con il 4-3-3 classico, Odriozola, Quarta, Milenkovic e Biraghi dietro, Bonaventura, Torreira e Duncan in mezzo, CallejonVlahovic e Gonzalez il tridente offensivo.


SALERNITANA-VERONA:

Sarà il classico 3-5-2 per la Salernitana con Belec in porta, Gyomber e Stranberg e Gagliolo a comporre il trio di  difesa. Kechrida e Jaroszynski sulle fasce, i due Coulibaly e Obi in mezzo. Ribery verso il forfait, si rivedono Simy e Bonazzoli.

3-5-2 per il Verona con Montipò in porta, Gunter, Ceccherini e Dawidowicz in difesa. Faraoni e Lazovic come sempre sugli esterni, Ilic e Tameze coppia centrale con Barak sulla trequarti. Kalinic cerca spazio in avanti vicino a Caprari.


SPEZIA-JUVENTUS:

 

Allegri dovrebbe apportare delle novità di formazione, a cominciare da Matthijs de Ligt, che con tutta probabilità affiancherà Bonucci in difesa.
A centrocampo confermati Bentancur, Locatelli e Rabiot, mentre in avanti dovrebbe rivedersi Chiesa dal primo minuto. Chance da titolare anche per Moise Kean, mentre Kulusevski potrebbe far rifiatare Paulo Dybala.

Thiago Motta
potrebbe optare per uno spregiudicato 4-3-3, con Zoet in porta. Quartetto che avrà buone chance di essere composto da Bastoni come terzino destro e Ferrer che agirà sul versante opposto, nel frattempo la coppia Hristov-Nikolaou si piazzerà probabilmente al centro del reparto. Le chiavi del centrocampo saranno, con ogni probabilità, affidate a Sala, Kovalenko e Maggiore. Il tridente, infine, dovrebbe essere composto, almeno inizialmente, da GyasiAntiste e Verde

 

CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!


 

MILAN-VENEZIA: 

Ancora problemi di infermeria per Pioli, che pure contro il Venezia dovrà rinunciare a 6 giocatori: dovrebbero mancare infatti Ibrahimovic, Giroud, Calabria, Bakayoko, Kjaer e Krunic. In attacco sarà riconfermato Rebic nel ruolo di prima punta, mentre sulla trequarti Florenzi potrebbe spuntarla dal 1' su Saelemaekers per affiancare Brahím Díaz e Rafael Leao. In mediana sarà riproposto il tandem formato da Tonali e Kessié. In difesa, ove Kjaer non recuperasse, al centro giocherà Tomori in coppia con Romagnoli, con Kalulu terzino destro e Theo Hernández a sinistra. 

Zanetti si affiderà probabilmente al 4-3-3:  Aramu e Johnsen (favoriti su Okereke)  esterni alti in un tridente offensivo con Henry centravanti. A centrocampo, vista l'indisponibilità per infortunio di Fiordilino, è probabile l'innesto di Crnigoj dal 1' nel ruolo di mezzala, con Vacca playmaker e Busio mezzala destra. In difesa, davanti al portiere Maenpaa, coppia centrale composta da Caldara e Ceccaroni, con Mazzocchi terzino destro e Molinaro esterno basso a sinistra. 


CAGLIARI-EMPOLI:

Mazzarri
, alla prima in casa con il Cagliari, potrebbe confermare a livello tattico il 3-5-2 visto all'opera a Roma contro la Lazio. Davanti al portiere Cragno, in difesa Walukiewicz, Ceppitelli e Carboni potebbero essere centrali. In mediana accanto a Marin si va verso la conferma di Deiola e Nandez, con Pereiro che reclama spazio Sulle due fasce a destra spingerà Caceres, mentre a sinistra agirà Lykogiannis. In attacco conferma per la coppia composta da João Pedro e Keita. Out Zappa per squalifica.

In attacco tra i toscani è aperto il ballottaggio fra Pinamonti e Cutrone per affiancare Mancuso, mentre a sostegno sulla trequarti ci sarà Bajrami. Samuele Ricci avrà compiti di regia, con Bandinelli e Haas mezzali ai suoi lati. In difesa Stojanovic e Marchizza si candidano come terzini, mentre Tonelli e Luperto potrebbero essere i due centrali. 


TORINO-LAZIO:

Verdi è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre lavora a parta Marko Pjaca - lieve affaticamento muscolare - . Dennis Praet si è sottoposto alle terapie per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Ancora a parte invece Andrea Belotti - riabilitazione a seguito del forte trauma contusivo rimediato alla caviglia destra - , Simone Zaza - alle prese col lungo recupero e  Izzo - trauma contusivo al polpaccio destro . Si scalda Pobega in mezzo al campo, rientra mandragora dal 1'. Nella Lazio Cataldi possibile mossa al posto di Leiva, Zaccagni insidia Pedro.


ROMA-UDINESE:

In difesa non dovrebbe ancora esserci Smalling con Ibanez e Mancini titolari, mentre sugli esterni saranno sempre Karsdorp e Calafiori a spingere sulle fasce. Cristante e Veretout si piazzoao sulla mediana con ZanioloPellegrini e Mkhitaryan (solo nel caso riesca a recuperare dall’infortunio, in caso contrario sarà pronto Carles Perez) ad assistere l’unica punta Abraham.
 

L’Udinese sfida i capitolini con un 3-5-2 con Deulofeu Pussetto davanti, scalando, dunque, la posizione di Roberto Pereyra che torna a giocare come mezz’ala.In porta sarà presente Silvestri con la difesa a tre composta da BecaoNuytinck SamirMolina Styger Larsen agiranno sugli esterni, mentre Walace Makengo completeranno il quintetto di centrocampo.


SAMPDORIA-NAPOLI:

Nell'ultima seduta  ha preso parte anche Thorsby, uscito anzitempo dalla sfida contro l'Empoli. In difesa non si prevedono cambi,  non è al meglio Adrien Silva, insidiato da Askildsen, Nel Napoli capolista solitario ecco Lozano che tallona Politano, dovrebbe rientrare Manolas al centro con Koulibaly e Zielinski sulla trequarti al posto di Elmas.


News Correlate