Il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha avuto un inizio di stagione molto incoraggiante poi ha iniziato a perdere qualche punto di troppo per strada. Ad oggi ha un rendimento identico a quello dello scorso anno. Tuttavia un giocatore importante per questa squadra non ha ancora risposto presente all'appello, si tratta di Roberto Soriano, uno che nella passata stagione ha fatto la differenza in più di una circostanza, tanto da meritarsi la convocazione nella nazionale di Roberto Mancini.
Nella 8 presenze, di cui 5 da titolare, ha collezionato ben due cartellini rossi, sintomo di un avvio nervoso e fuori fase anche dal punto di vista mentale, facendo venire meno quel ruolo di leader che aveva acquisito nella passata stagione.
SCOPRI LE STATISTICHE COMPLETE DI ROBERTO SORIANO
Sembra quasi impossibile che fino ad ora non abbia inciso minimamente, è probabile che il cambio di modulo di gioco impostato da Mihajlovic non sia stato ancora assimilato dal trequartista rossoblu, che evidenzia difficoltà quando in fase di non possesso è costretto a difendere.
Se l'anno scorso si è dimostrato una piacevole sorpresa per i fantallenatori che puntarono su di lui, non si può dire la stessa cosa in questa fase della stagione attuale. Il nostro consiglio è di continuare a puntarci, l'investimento probabilmente oneroso con cui lo avete messo in rosa non sarà ripagato nell'immediato ma stiamo parlando tuttavia di un centrocampista che in giornate top regala anche qualche doppietta,
COMMENTA