Il turno infrasettimanale è ancora in corso ma è già tempo di pensare alla prossima giornata di campionato che è già alle porte, pertanto andiamo a dare uno sguardo ai tanti infortunati.
In casa Napoli non si sta attraversando un bel periodo sotto questo punto di vista. La partita con il Sassuolo oltre che per il punteggio è stata dura anche per i vari infortuni.
Il primo è quello di Insigne: le sua condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. E' uscito a fine primo tempo per un indurimento al polpaccio. La sua uscita è stata solo precauzionale e dovrebbe esserci per la partita contro l'Atalanta.
Discorso diverso per Fabian Ruiz: le prime voci parlano di un risentimento all'adduttore e dovrebbe saltare la sfida con l'Atalanta.
Risentimento alla coscia sinistra per Koulibaly che resta in dubbio per la partita contro l'Atalanta.
Il Milan esce dalla trasferta di Genova con Kjaer che desta molte preoccupazioni. Oggi lo si è visto in stampelle e si teme un lunghissimo stop.
Il Bologna reduce da una grande vittoria contro la Roma, perde Arnautovic. Per lui si tratta di un risentimento alla coscia sinistra ancora da valutare e per la prossima giornata potrebbe non esserci.
Da Buksa a Dumfries, da Florenzi a Henry: acquisti flop o vanno aspettati?
Anche in casa Roma si fanno i conti, oltre che con le squalifiche (Abraham e Karsdorp), con gli infortuni e su tutti quello di El Shaarawi e Pellegrini. Quello di Pellegrini ormai è risaputo e rientrerà con l'anno nuovo, mentre El Shaarawi ha subito un infortunio al polpaccio. Entità ancora da valutare ma rischia di saltare la partita contro l'Inter.
D'altro canto l'Inter potrebbe recuperare De Vrij, con Sanchez e Vidal già rientrati contro lo Spezia.
COMMENTA