In vista della prossima giornata del campionato di Serie A, approfondiamo la situazione dei possibili indisponibili e su chi potrebbe rientrare.
La situazione Immobile è da tenere d'occhio anche se lo stesso sarri ha rassicurato tutti in conferenza stampa, dichiarando che per Immobile non si tratta di un problema grave e infatti potrebbe partire titolare già nella partita di Europa League.
Lazio che dovrà fare a meno di Milinkovic Savic squalificato.
In casa Bologna si è alle prese con l'infortunio di Arnautovic. Lo stesso calciatore ha detto che sente anche un po' di dolore ma che tutto si potrebbe sistemare in vista della prossima partita. Resta in dubbio, ma la sensazione è che ci sarà.
In casa Genoa la situazione non è delle migiori. I rossoblu non recuperano Destro e Caicedo,per i quali non trapela ottimismo. Stessa situazione per Rovella che dovrebbe rimanere fuori dal derby. I recuperati per il derby sono Badelj e quasi sicuramente anche il capitano Criscito.
Situazione che si è rivelata più complicata del previsto è quella di Leao. Si pensava fosse solo una botta, invece gli esami hanno evidenziato una piccola lesione al bicipite femorale. Ha saltato la sfida contro il Liverpool, salterà la partita contro l'Udinese e quasi certamente anche quella contro il Napoli.
Il Venezia è in apprensione per Okereke: gli esami hanno evidenziato una lesione al flessore e per lui il 2021 è a rischio.
In casa Inter dopo le brutte notizie sull'infortunio di Correa che con ogni probabilità dovrebbe rientrre nel 2022, arrivano buone notizie per De Vrij. L'olandese è pronto al rientro e potrebbe rivedersi tra i titolari nella partita di Domenica.
COMMENTA