La sua carriera calcistica è sempre stata segnata da molti bassi dovuti soprattutto ai tanti infortuni di natura muscolare. La voglia e la volontà di tornare sempre al top hanno sempre fatto la differenza, e anche questa volta Gerard Deulofeu, ha dato un calcio alla sfortuna e si è ripreso l'Udinese.
Con il cambio in pachina da Gotti a Cioffi, ne ha beneficiato ancora di più, in quanto il neo-tecnico friuliano, gli ha affidato un nuovo ruolo, ossia da seconda punta a sostegno del 9 di turno, giocando così più vicino alla porta e magari risentendone meno fisicamnete per non dover magari ripiegare spesso in zona difensiva.
Statistiche fantacalcio Deulofeu
Esultano i fantallenatori che l'hanno acquistato, sperando che questa nuova rinascita sia definitiva per la sua consacrazione e soprattutto per migliorare la media voto che ad oggi la troviamo a 6.47 e la sua fantamedia che è del 7.62, arricchita da 6 gol e 2 assist. Non è il caso di fare strani pensieri, il francese è da tenere assolutamente e puntarci, la sua stella può continuare a brillare.
Acerbi, da beniamimo a traditore, due gol per riprendersi la Lazio ma non i tifosi
COMMENTA